venerdì 6 giugno 2014

Il "Made in London Tour" di Noemi farà tappa a Terlizzi (BA) il 11 Agosto ed a Torre Santa Susanna il 29 Agosto 2014

Noemi e il suo "Made in London Tour" saranno alla portata dei suoi fan pugliesi in ben due occasioni nella prossima estate.

Dal sito ufficiale di Noemi sono state annunciate le date del suo tour estivo e sono ben tre: Una in Puglia l'11 Agosto a Terlizzi (BA) in occasione della Festa Maggiore un'altra a Pisticci (MT) il 18 Agosto ed infine il 29 Agosto a Torre Santa Susanna (BR) al Castel Favorito. I biglietti sono in prevendita a 15 €. 

Il tour di Noemi prende il nome dalla sua ultima esperienza. Dopo X Factor e dopo la collaborazione con Fiorella Mannoia Noemi ha preso la grande e coraggiosa decisione di lasciare l'Italia (dove la sua popolarità è tutt'ora alle stelle e inizia a farsi conoscere anche come protagonista di programmi televisivi come The Voice") per trasferire il baricentro della sua attività artistica a Londra.

La città rappresenta tutt'ora uno dei poli culturali musicali più importanti d'Europa e indubbiamente costituisce una piattaforma eccezionale per una musicista che voglia conquistare platee più ampie di quelle circoscritte ai confini nazionali e conquistare consensi in tutto il mondo ma è anche un crogiolo in cui è facile incontrare ed interagire con artisti provenienti da ogni paese, una occasione unica per trovare nuovi stimoli e continuare ad evolversi.

In questo è una delle prime in Italia. Il suo coraggio nel portare la sua musica così lontano ed in un ambiente così competitivo la dice lunga sul suo carattere e spiega anche a chi non la segue da sempre il motivo per cui si è meritata il soprannome di "leonessa".

Il suo concerto sarà di certo un evento speciale che merita la massima considerazione e un posto nella nostra agenda sottolineato sin da oggi.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...