giovedì 29 maggio 2014

Negroamaro Wine Festival 2014 dal 6 al 10 Giugno a Brindisi


Se avete perso le passate edizioni uno sguardo alle gallery nel sito ufficiale è d'obbligo e se dopo aver visto cosa avete perso gli anni scorsi darete anche un'occhiata al programma degli eventi per questa edizione e al numero degli espositori e delle attività collaterali
 (degustazioni comprese) allora comprenderete perché, secondo noi, quest'anno agli oltre 100.000 visitatori della scorsa edizione di dovranno aggiungere tutti gli appassionati di musica, di vino di cibo e del bel vivere di Puglia!

Una delle cose più belle di questo Festival è il sito internet: Nei link che abbiamo inserito nel testo qui sopra avrete modo di apprezzarlo.

Finalmente un sito chiaro e facile da consultare che, nonostante l'incredibile numero di appuntamenti da segnalare, è sempre un valido strumento per trovare quel che si cerca e scoprire rapidamente tutti gli eventi e le attività a cui è possibile accedere.
Molto bella la pagina con il programma dei concerti con la mappa dei palchi, il percorso ideale da seguire e i link a tutti i siti di approfondimento degli artisti che si esibiranno.
Anche il pubblico meno attento e meno informato ha la possibilità di capire il valore (incredibile) degli spettacoli proposti e di scegliere quelli a lui più congeniali.

Infine parliamo di musica! Il programma è davvero imponente e in soli 5 giorni di Festival sono concentrati così tanti concerti da mandare in estasi il pubblico.

Per il programma completo rimandiamo al sito ufficiale mentre in questo post segnaleremo gli eventi che NOI non perderemmo per nulla al mondo anche se, a dire il vero, vorremmo poter assistere a tutti i concerti!

Andiamo con ordine:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...