lunedì 5 maggio 2014

NICOLE WILLIS & THE SOUL INVESTIGATORS a BARI il 17 MAGGIO 2014 per “Aqua Vitae Preview 2014”


Alle porte della prossima stagione estiva siamo in attesa di conoscere i programmi dei Festival estivi.
Non vediamo l'ora di iniziare a pianificare le date e di iniziare a programmare le serate ai concerti sparsi per tutta la Puglia. Uno dei festival più attesi e che di solito è tra i primi ad andare in scena è
l'Aqua Vitae che lo scorso anno ci ha letteralmente deliziato con la sua proposta.

L'edizione di quest'anno si preannuncia ancora più interessante della scorsa e il "preview" che gli organizzatori hanno proposto per scaldare gli animi e rendere l'attesa ancora più fervida ed entusiasmante è molto più di una semplice anteprima.
“Aqua Vitae Preview 2014” infatti è molto più che un'anteprima ma è una vera e propria rassegna che per tutta l'estate e fino a Settembre - mese in cui comunque si concentrerà il nucleo principale degli eventi-  proporrà grandi momenti di musica internazionale.

Quello di cui vi parliamo oggi è infatti il terzo concerto della rassegna voluta da Otium Records e dal blog musicale Effetto Notte in collaborazione con Low Fi Promotion e si tratta di un concerto da non perdere assolutamente che consigliamo a tutti prima di tutto perché produzioni come questa sono rare qui in Puglia e vanno premiate, poi perché la musica Soul è davvero difficile da ascoltare qui da noi ed infine perché la musica di qualità va sempre e comunque seguita.



Amare il soul è relativo, qui ci troviamo di fronte ad artisti capaci di scaldare l'anima a chiunque.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...