giovedì 3 aprile 2014

Simona Molinari Special Guest a Bari il 2 Maggio 2014 per il "Secondo Rubino tour"


Se avessimo dovuto pensare ad una partner ideale per Renzo Rubino che fosse in grado di accompagnarlo nei concerti non avremmo potuto pensare che a Simona Molinari!

La notizia che la grande Simona accompagnerà Rubino in questa tappa del tour "Secondo Rubino" ci rende felicissimi. Un altra occasione per godere della presenza scenica e del talento di una delle artiste italiane che più amiamo e che sempre più spesso trova il tempo per tornare ad esibirsi in Puglia dopo aver mietuto successi in tutto il mondo.

La cornice scelta non poteva essere meno allettante (il Teatro Petruzzelli di Bari) e dopo il duetto magnifico con cui hanno allietato una delle più belle serate dell'ultimo Festival di Sanremo non vediamo l'ora di tornare ad applaudire uno dei momenti più belli dell'ultima stagione musicale italiana.



Saranno ben dieci gli appuntamenti live previsti per vedere dal vivo Renzo Rubino che sarà accompagnato dalla sua band:
 "Gli Altri":
Fabrizio Convertini (basso)
Andrea Beninati (batteria e violoncello)
Eugene (theremin e tastiere) 
Andrea Libero Cito (Violino)

non sappiamo se la presenza di Simona Molinari sarà prevista anche per tutte le altre date ma è di certo il motivo principale che ci spinge a parlare di questo concerto e siamo felici che la sua presenza sia certa nella data Pugliese del tour.
 Renzo Rubino non ce ne vorrà. Speriamo.

I biglietti sono già in prevendita in tagli tra i 20 e i 26€. Correte!





Caetano Veloso in tour a Bari il prossimo 9 Maggio 2014


Erano 4 anni che la Puglia attendeva il ritorno di un grande interprete come Gaetano Veloso.
L’ultima volta era stata nel 2010 e adesso, finalmente, una delle cinque date italiane, quella conclusiva e l'unica nel Sud Italia del tour “ABRACACO TOUR 2014”, farà tappa a Bari al Teatro Petruzzelli il prossimo 9 Maggio.
CAETANO VELOSO sarà accompagnato dalla Banda Cê:
PEDRO SÀ (chitarre)
MARCELLO CALLADO (batteria)
RICARDO DIAS GOMES (basso elettrico).

Un evento attesissimo e prestigioso, promosso da Apulia Jazz Network in collaborazione con Bass Culture, Teatro Forma e Associazione Culturale Abusuan.

La caccia la biglietto è aperta, sono in vendita in tagli che vanno tra i 60 e i 77€.  Buona fortuna!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...