venerdì 14 marzo 2014

"Hai Paura del Buio?" LIVE degli AFTERHOURS a Bari il 29 Marzo


"Hai Paura del Buio?" il celebre disco del 1997 degli AFTERHOURS ha certamente lasciato un segno indelebile nella storia della  musica indipendente italiana tanto che gli stessi autori hanno deciso di rivisitare quell'album chiedendo la collaborazione ed il fattivo contributo ad un gruppo di loro "amici" che non si sono fatti pregare e rimboccatesi le maniche hanno dato alla luce un disco nuovo che pur conservando lo spirito ed il sound di quello "storico" suona come se fosse nato soltanto ieri. Questa è l'occasione che ha spinto il gruppo degli  AFTERHOURS, in occasione dell'edizione speciale di "Hai Paura del Buio?", a programmare un tour .
In questo video diario sono loro stessi a mostrare a tutti il videodiario del loro lavoro. In questo caso sono al lavoro con una delle nostre artiste più amate: Joan as Police Woman.

26 Marzo 2014 MICHAEL NYMAN piano


Nel prossimo mese di Marzo il grande MICHAEL NYMAN  sarà in tour in Italia e ben due saranno le date dei suoi concerti in Puglia. E' un grande onore per la nostra regione e un vanto per tutti i Pugliesi. Osservando il calendario dei suoi concerti si nota al primo colpo d'occhio che due suoi concerti così vicini sia in ordine cronologico che considerando la topografia sono un evento più che raro che denota inequivocabilmente la sensibilità e l'attenzione del pubblico a cui si rivolge. Speriamo in due bei "dold out"!!

Il primo si terrà il 25 Marzo nell'auditorium Showville di Bari mentre per il secondo, il 26 Marzo, sarà la splendida cornice della Cattedrale di Molfetta la location che incornicerà la musica, il virtuosismo e l'arte di uno dei più grandi interpreti della musica contemporanei che sarà nientemeno che accompagnato dall'Orchestra Sinfonica della Provincia di Bari. Imperdibile!!

I biglietti sono già in vendita a 15€ per la data di Molfetta  mentre per il concerto allo Showville di Bari siamo ancora in attesa di sapere.



"Chiedo scusa al Signor Gaber" Enzo Iaccheti in Tour in Puglia il 21 22 e 23 Marzo 2014

Saranno ben tre le occasioni di assistere allo spettacolo con cui Enzo Iacchetti rende omaggio al grande Giorgio Gaber ed in tutte le repliche ad accompagnarlo ci sarà uno dei vanti più grandi della nostra Puglia: L'Orchestra della Magna Grecia. La combinazione tra la musica e i testi dell'intramontabile ed ancora attualissimo Gaber, del talento e la simpatia di Iacchetti e della maestria e virtuosismo della nostra orchestra sarà di certo uno spettacolo unico che noi puglesi non possiamo permetterci di perdere.
Il primo appuntamento è fissato per il 21 Marzo a Castellaneta al Teatro Valentino il secondo a Molfetta il 22 Marzo all'auditorim Regina Pacis ed il terzo il 23 Marzo, di mattina, a Taranto al Teatro Orfeo.
Tutte le info sui costi e sulle modalità di Acquisto dei biglietti sono nei link qui sopra mentre il nostro suggerimento è quello di non mancare assolutamente a questo appuntamento!




Giulianno Vozella Trio LIVE a Fondo Verri (LE) guest Carolina Bubbico 21 Marzo 2014


Sarà una serata molto speciale quella organizzata dall'etichetta Workin' Label di Lecce che intensifica sempre più la sua attività. Si tratta della presentazione del secondo disco di uno dei più promettenti talenti prodotti e promossi dall'etichetta: Giuliano Vozella.
L'appuntamento è fissato per il prossimo  21 marzo alle ore 20.30 presso il FONDO VERRI – LECCE
e sarà la prima data del “ORDINARY MILES” TOUR che proporrà questo disco, distribuito da IRD e uscito il 10 marzo scorso in giro per il mondo. Si, perché è il mondo la platea a cui etichetta e artista hanno mirato; il disco che contiene 10 Tracce in lingua anglosassone che spaziano dal folk, blues, jazz, composte scritte e arrangiate da Giuliano ha la chiara missione di puntare ad un pubblico vastissimo ben al di là quindi di un successo locale ma chiaramente impostato per raggiungere il consenso anche oltre i confini regionali e nazionali. Assistere alla presentazione di questo disco può voler essere un domani  la possibilità di poter raccontare di essere stati a quel mitico concerto che segnò l'inizio di un percorso inimmaginabile. Non è emozionante?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...