venerdì 7 marzo 2014

Spy Austin in "Spring Italy Tour 2014" il 7 Aprile a Monopoli (BA)

Sarà una serata davvero speciale quella che vi aspetta il prossimo 7 Aprile 2014 a Monopoli.

Protagonista della serata sarà Spy Austin prodigioso bassista cantante che con il suo soul, funk, blues e reggae, porterà una ventata di feeling d'oltre Manica/Oceano.

Innumerevoli le sue collaborazioni  e le sue partecipazioni nelle dei maggiori artisti giamaicani e inglesi. Ha suonato con personaggi dello spessore di Boy George, Mad Professor, Drumhead, Progressive Sounds Crew eBenjamin Zephaniah.

Attualmente è in Italia con il suo "Spring Italy Tour 2014" nel quale ha deciso di tornare alle radici della musica moderna, portando sul palco i suoi ultimi lavori discografici e il suo grande amore per il blues.
Ad accompagnarlo ci saranno Jacopo Coretti alla batteria  che vanta collaborazioni con Andrea Braido, Leon Hendrix, Nathaniel Peterson,
Leburn Maddox, Carvin Jones, Uli Jon Roth  e alle chitarre  Nicola Costa  musicista/compositore, ritenuto dalla critica uno dei migliori e sorprendenti guitar player.

San Severo Jazz Winter: Ultimo appuntamento con DENISE KING & OLIVIER HUTMAN il 14 Marzo 2014.

Anche quest'anno siamo alla conclusione del SAN SEVERO WINTER JAZZ 2013/14 che con la
Direzione Artistica di Antonio Tarantino ed il supporto nella Produzione & Organizzazione di Paola Marino  ha regalato una rassegna jazzistica incredibilmente ricca di appuntamenti uno più interessante e prestigioso dell'altro ma che avevano tutti un ingrediente segreto ad impreziosirli: La passione di chi li organizzava mista a quella del pubblico che attento e onorato ha goduto di momenti di musica così speciali da divenire indelebili.

L'ultimo appuntamento di quest'anno è con

DENISE KING & OLIVIER HUTMAN
NEW CD “ Give Me The High Sign” (Records Cristal)

Denise King                 voice
Olivier Hutman           piano
Giorgio Rosciglione    bass
Massimo Manzi          drums


La cantante DENISE KING & OLIVIER HUTMAN  in questo tour europeo per presentare il loro ultimo Cd  “GIVE ME THE HIGH SIGN” – Records Cristal e chiudere la 4^ edizione del SAN SEVERO WINTER JAZZ al Caffè Tra Le Righe – Spazio Off in collaborazione con l'Associazione Amici Jazz San Severo. Concerto in esclusiva centro-sud Italia.

Negramaro LIVE a Lecce il 26 Luglio 2014


Hanno scelto Lecce e lo Stadio di Via del Mare per la tappa conclusiva del loro Tour Estivo.
C'è da giurare che dopo un tempo così lungo d'attesa e tutte le altre date del loro Tour che percorrerà tutta l'Italia quella di "casa" sarà l'ultima ma anche la tappa che sancirà più di tutte le altre il loro trionfo.
Anche la data prescelta ( il 26 Luglio) sembra pensata apposta per raccogliere sotto lo stesso palco tutti i fan che li conoscono sin da quando si esibivano solo in Puglia che tutti gli altri che, approfittando delle vacanze estive, saranno in Puglia per unire alla serata da trascorrere al concerto anche le giornate da passare al mare.

Un concerto candidato ad essere uno degli eventi principali della prossima estate e noi, non volevamo arrivare in ritardo.
I biglietti sono già in prevendita in tagli che vanno dai 34.50€ ai 46.00€ e consigliamo a tutti di accaparrare il proprio il prima possibile.

Ci vediamo sotto il palco!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...