lunedì 20 gennaio 2014

22 Marzo Teatro Kismet (BA) Piers Faccini presenta "BETWEEN DOGS AND WOLVES"

Un appuntamento irrinunciabile quello con Piers Faccini al Teatro Kismet di Bari il 22 Marzo.
E' uno di quegli eventi speciali che pur non rientrando nel rimbombante circuito dei media eleva la sua importanza per merito della qualità e della esclusività proposte da questo eccezionale cantautore europeo. Un genere il suo impossibile da etichettare e parlare di Indie, Underground, Alternative sarebbe sempre e allo stesso tempo giusto e sbagliato. Ascoltatelo come abbiamo fatto noi e capirete perché sin dal primo ascolto il suo concerto pugliese è diventato irrinunciabile:



Una breve visita al suo sito e una "googolata" di pochi minuti vi faranno comprendere che oltre all'occasione di assistere al concerto di un grande artista contemporaneo ci troviamo di fronte ad una opportunità unica per noi pugliesi che di eventi così interessanti ne vediamo tanto pochi.
Saranno infatti soltanto otto le date che la BigFish Entertainement ha organizzato nella penisola in occasione dell'ultima uscita del cantautore che solo pochi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo e attesissimo album BETWEEN DOGS AND WOLVES per l'etichetta  BEATING DRUMS/ARTIST FIRST E LICENZIATO DA BIG FISH e siamo felici che almeno una di esse sia a Bari!

sabato 22 marzo 2014
BARI
Teatro Kismet
Strada S. Giorgio Martire, 22/F
apertura porte ore: 20.30 – inizio concerto ore 21.30
prezzo del biglietto: 12 Euro + diritti di prevendita
prevendite attive: www.apuliaticket.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...