lunedì 29 dicembre 2014

Stefano Bollani al Petruzzelli di Bari il 27 Dicembre 2014 -Reportage-


Sono davvero felice di poter condividere con tutti voi il reportage che Marilena Lerario ha voluto inviarmi. Il concerto di Bollani al Petruzzelli di Bari era uno degli eventi più attesi ed il rammarico per averlo "mancato" era enorme. Grazie al contributo di una lettrice che invece ci è andata adesso possiamo, almeno in parte, assaporare quello che ci siamo persi.




Stefano Bollani al Petruzzelli di Bari il 27 Dicembre 2014 recensione di Marilena Lerario:

"Un meraviglioso Stefano Bollani questa sera al Teatro Petruzzelli (Ba)  e, come meraviglia, dal tocco delle sue mani sgorga musica.
Pianista jazz sempre originale è uno che con la musica ci gioca ed è incredibile come riesca a fare dell'improvvisazione un gioco; interagisce e scherza con il pubblico dimostrando una immensa vitalità in tutto quello che suona e, tecnicamente parlando, ha un controllo assoluto dell'armonia e del ritmo. Eclettico, polimorfo, creativo, pungente al limite del grottesco.
Un pianista di alto spessore, nonche' persona di straordinaria intelligenza, capace tra l'altro di comicità e ironia che fanno parte della sua musica che è festa e gioia di vivere. 
Un cuore libero. GENIO è poco!!!"























0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...