lunedì 1 dicembre 2014

Locomotive Jazz Festival Winter 2014


Uno dei Festival pugliesi che mi è più caro è il Locomotive Jazz Festival.
La sua appendice invernale rappresenta una piacevole consuetudine che oramai annuncia il Natale.
Come ogni anno pochi giorni prima del Natale due concerti regalano agli appassionati di musica splendide occasioni per godere di concerti di qualità.
Quest'anno l'appuntamento è rinnovato al Teatro Paisiello di Lecce per i prossimi  20 e 21 Dicembre  con altri due concerti in cui il Jazz al Teatro sarà nuovamente il protagonista.

Il programma di quest’anno, si snoda tra appuntamenti diurni e i “concerti evento” della sera, con progetti originali e in esclusiva per il Locomotive Jazz Festival.


Il  concerto del 20 Dicembre è davvero una bella occasione che consiglio a tutti di non perdere. il chitarrista afro-francese Zamua è un artista che merita tutta l'attenzione possibile mentre Flavio Boltro è un trombettista di calibro internazionale che non necessita di presentazioni si ritroveranno sullo stesso palco per merito di una felice intuizione del direttore artistico del Locomotive Jazz Festival Raffaele Casarano.

Il concerto del 21 Dicembre vedrà come protagonista proprio il direttore artistico del Festival Raffaele Casarano che porterà in scena un progetto davvero curioso e che, non fosse altro che per la sua particolarità, merita tutta l'attenzione possibile. Si tratta infatti della sonorizzazione del film muto ‘MACISTE ALPINO’ che ha incantato il pubblico della Biennale di Venezia nella Sala Darsena lo scorso 26 Agosto.


I biglietti sono in vendita  presso Clinica dell’accendino – Lecce
Online su www.bookingshow.com e in tutti i punti vendita convenzionati BookingShow.


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...