lunedì 22 dicembre 2014

Frank McComb "I love you more" a Donny Hathaway Celebration in concerto ad Acquaviva della Fonti (BA)


Quello di Frank McComb è ormai un nome familiare per gli appasisonati della musica Soul pugliesi e per i lettori di questo blog. Sono anni che ne seguiamo le impronte in terra di puglia. La prima volta che parlammo di lui fu nel Febbraio 2013 quando Frank McComb tenne un concerto al Teatro Forma di Bari, poi nel mese di Novembre dello stesso anno fu ospite del Ueffilo di Gioia del Colle dove tenne un altro memorabile concerto ed infine nello scorso mese di Maggio a Villa Carenza a Monopoli (BA). Si tratta quindi di un vero e proprio protagonista dei palinsesti pugliesi ma che ad ogni sua apparizione non può che stupire e meravigliare i suoi fortunati spettatori.

Il concerto quindi è consigliatissimo!

Si tratta dell'ultimo appuntamento della rassegna "JAZZSET 2014" giunta alla sua XII edizione e si terrà presso l'Auditorium San Domenico ad Acquaviva delle Fonti il prossimo 30 Dicembre 2014.

Frank McComb si presenta in quartetto, lui al Piano e alla Voce mentre con lui sul palco ci saranno
Javier Eduardo Maffei al sax, Marcello Sutera al basso, e Tony Match alla batteria e presenteranno
"I love you more" a Donny Hathaway Celebration lo spettacolo che sta portando in giro per il mondo e che lo vede ora impegnato nel suo tour europeo.

La rassegna Jazzset, grazie al contributo dell' associazione Cafè 1799, della Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo, della Provincia di Bari, del Comune di Acquaviva delle Fonti e del Club 1799, da tredici anni contribuisce alla produzione e promozione di spettacoli durante tutto l’anno.

Con il contributo di
Associazione Cafè 1799
Comune di Acquaviva delle Fonti
Provincia di Bari
Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo
in collaborazione con il Club 1799


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...