martedì 23 dicembre 2014

Erica Mou LIVE a Bari a Gennaio 2015

Erica Mou è una delle cantautrici che seguo con maggiore interesse e passione. Prima perché è brava e per le sue bellissime canzoni, veri e propri spaccati di vita, e dopo perché è pugliese.  Più volte l'ho seguita attraverso il blog ed ai suoi concerti. La sua partecipazione a Sanremo con "La vasca da bagno del tempo" fu un vero punto d'orgoglio per me.

Osservandola così da vicino e da così tanto tempo non si può fare e meno di notare la sua maturazione.

Le sue canzoni e i suoi testi insieme al suo modo di suonare a di padroneggiare la musica e gli strumenti (anche i più tecnologici) sono una bellissima testimonianza che rende la sensazione di essere spettatori di una metamorfosi ed ogni "step" incanta e meraviglia quando si rivela solo come l'inevitabile punto di passaggio verso una evoluzione superiore.




Il più evidente e superficiale elemento che testimonia questo percorso è nel suo aspetto esteriore: La bellissima adolescente che prima era capace di attirare attenzione per la sua spontaneità e l'incredibile talento adesso ha un'altra freccia al suo arco, la bellezza di una donna che emerge sempre di più e che ci impone di restare a guardare per scoprire la meravigliosa donna che alla fine del percorso finalmente si rivelerà.

Un'altro bellissimo incontro che potrete fare se inizierete a seguirla come faccio io sarà quello con gli "InnaMOUrati" il suo attivissimo gruppo di fan che in tutti i Social la segue, la promuove e vi accoglierà come veri amici per il solo fatto che condividiate la passione per questa incredibile cantautrice.

Il concerto è fissato per il prossimo 11 Gennaio 2015 al Teatro Forma di Bari alle ore 19.00. L'orario è inusuale lo so ma si parla di un "incontro/concerto" e conoscendo Erica Mou presumo che avrà tanto da parlare oltre che da cantare e suonare.


Il concerto rientra nella rassegna dell'Associazione "Vivere d'Arte Eventi" che presenta un cartellone davvero interessante:
Oltre al concerto di Erica Mou vi segnalo sin d'ora quello di Amalia Grè in programma per il prossimo mese di Marzo e di cui vi parlerò più diffusamente in seguito.

Per info e prenotazioni: 080 501 8161 - contatti@teatroforma.org

CONCERTO RIMANDATO AD APRILE!! 


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...