sabato 15 novembre 2014

Gaetano Curreri e Mario Venuti in concerto al Sabrage di Corato.


ANNULLATO IL CONCERTO DI MARIO VENUTI. ANCHE QUELLO DI CURRERI NON SI E' PIU' SVOLTO. CHE PECCATO!!

Avevamo parlato del concerto di Bill Evans solo pochi giorni fa e grazie alla gentile collaborazione del nostro amico Alesandro Lonoce abbiamo la possibilità di mostrarvi le bellissime foto da lui scattate al concerto dello scorso 12 Novembre.

Ma prima di guardare le foto vogliamo segnalare anche altri due concerti che seguono e che sono in programma, sempre al Sabrage di Corato per il prossimo mese di Dicembre:

Il primo è il concerto si Gaetano Curreri con i Solis String Quartet. Se qualcuno di voi non ha ancora fatto il collegamento con gli Stadio, ecco, lo facciamo noi! E' proprio lui! Quello che propongono è la rivisitazione dei più grandi successi degli Stadio (la colonna sonora delle vite di quasi tutti gli italiani nati tra gli anni 60 e 80) che prevede la voce del front man del gruppo affiancata dal talento e dal virtuosismo dei Solist String Quartet. Eccovi un assaggio:



L'appuntamento con la rivisitazione di alcune tra le più belle canzoni della musica italiana è fissato per il 4 Dicembre 2014 al Sabrage di Corato. Biglietti in prevendita su Bookingshow.com a 27.50€. Non ve lo perdete!

Altro appuntamento che vi aspetta al Sabrage è con il grande Mario Venuti che reduce dal grandissimo successo del suo ultimo disco, uscito la scorsa estate, farà tappa per due volte nella nostra Puglia. La prima a Foggia al Mody Jazz Cafè il sette Dicembre e la seconda al Sabrage di Corato l'otto Dicembre. Per entrambi i concerti il biglietto è di 20,00€.



Ecco le foto di cui avevamo parlato all'inizio. Se avete perso il primo concerto al Sabrage non perdete i prossimi due!!











2 commenti:

giulio 70 ha detto...

I tipi del Sabrage sono davvero delle gran teste di cazzo. Hanno annullato il concerto dei Solis String Quartet con Curreri senza uno straccio di comunicato o di avviso ufficiale o se l'hanno fatto, l'hanno fatto il giorno prima del concerto senza che noi ce ne accorgessimo in nessun modo. Bookingshow ha continuato a dare disponibilità dei biglietti fino a tre giorni prima dell'evento mentre uno dei membri del quartetto ci ha comunicato che sti bastardi sapevano dell'annullamento fin da sabato scorso.....questa signori miei è gentaglia!!!Ci dovrebbero rimborsare oltre che i soldi dei biglietti anche benzina e tempo perso....statene alla larga.

Annalinda Brainerto ha detto...

MI dispiace davvero per la tua disavventura. Incontreresti tutta la mia solidarietà se fossi stato più educato e meno "colorito" nelle tue espressioni. Il mio blog si limita a promuovere i concerti con il solo scopo di condividerne la magia. Anch a me non era ( e non è tutt'ora) giunta nessuna comunicazione riguardo all'annullamento ma sono sicuro che i biglietti (almeno quelli) saranno rimborsati. Peccato che il tuo commento sia arrivato in occasione di una brutta avventura e non per condividere la gioia ed il piacere passato ascoltando un bel concerto. Ciao, e non te la prendere troppo....c'è di peggio purtroppo.

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...