lunedì 17 novembre 2014

Carolina Bubbico in BDUET con Serena Brancale a Lecce

http://www.carolinabubbico.it/tour/

Carolina Bubbico è una delle artiste pugliesi che seguo con maggiore interesse. Una veloce ricerca all'interno del Blog rivelerà quante altre volte ho parlato di lei e segnalato la sua presenza mentre una veloce ricerca nel web vi condurrà subito a "Controvento" il suo disco d'esordio che rivela un talento destinato a percorrere una lunghissima carriera.   L'ultima volta è stata la scorsa estate quando le fu affidata l'apertura del concerto di Laura Mvula al Locus Festival di Locorotondo.

L'occasione di ascoltare le sue performance si presenta spesso considerato che lei è pugliese e molto apprezzata nella sua regione ma non sarò mai abbastanza soddisfatto e vorrei poter tornare a parlare di lei tutti i giorni.












https://myspace.com/serenabrancale/photos
L'evento che voglio segnalarvi è ancora più attraente del solito perché Carolina Bubbico sarà in duo con Serena Brancale. Un altro talento della nostra amata Puglia; cantautrice anche lei molto dotata e di cui ho più volte parlato in questo blog e di cui tornerò sicuramente a parlare non appena sarà uscito il suo primo disco che aspetto con ansia di ascoltare.
Insieme rappresentano una combinazione esplosiva che viaggiando tra il soul e il jazz aspetta solo di travolgervi.

Un evento che per nulla al mondo vorrei perdere e che consiglio a tutti.



L'appuntamento è fissato per venerdì 5 Dicembre all' Original coffe and cigarettes di Lecce.

Due donne bellissime, due personalità forti e ben distinte che trovano il modo di comunicare tra loro e agli altri attraverso la musica ed il talento e che sono anche molto simpatiche e spiritose rappresentano l'occasione di trascorrere una serata davvero speciale che non dobbiamo lasciarci sfuggire!




0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...