martedì 29 luglio 2014

Valerio Schiavone in "Non è bello cio' che è bello ..ma quando uno è brutto è brutto"


E' tempo di vacanze si sa' e molti dei Pugliesi trapiantati in giro per l'Italia rientrano a casa  e per godersi il nostro bel mare. Accade però che alle vacanze si unisca la possibilità di fare del bene utilizzando il proprio talento per divertire il pubblico e per sostenere fattivamente una causa importante.
E' il caso dello spettacolo che vi proponiamo oggi per il prossimo 10 Agosto. Valerio Schiavone, tarantino DOC trapiantato a Milano e la sede di Taranto dell'AIL propongono una serata all'Arena della villa Peripato di Taranto che oltre a divertire e per fare del bene, L'ingresso è gratuito ma le offerte saranno bene accette!

Lo spettacolo racconta il più grande interrogativo della storia dell’umanità… quale? E’ meglio vivere di sostanza o di apparenza? Come rispondere a questo dilemma? Beh, osservate l’approccio che i ragazzi di oggi hanno con l’altro sesso. Ma la domanda nasce spontanea: meglio essere belli o intelligenti? Meglio scegliere di rimanere deficienti o meglio impegnarsi a migliorare? Meglio una cartella di Equitalia o una moglie/marito? E i rapporti in famiglia? No, vabbé…!! Volete sapere come va a finire?... La narrazione in chiave comica è di episodi reali di vita vissuta da ognuno di noi, interpretata, scritta e diretta da VALERIO SCHIAVONE. Buon divertimento!!


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...