mercoledì 16 luglio 2014

MARIA JOÃO & MARIO LAGINHA Quartet LIVE al Locomotive Jazz Festival il 01 Agosto 2014


Tra i tanti appuntamenti proposti dal Locomotive Jazz Festival sceglierne uno di cui parlare più approfonditamente è stato davvero difficile. Tutti meritano la massima attenzione. Abbiamo scelto il concerto del 1 Agosto. Meglio ancora sarebbe dire che abbiamo scelto uno dei concerti in programma per il 1 Agosto in quanto il programma del Locomotive Jazz Festival 2014 è fittissimo di eventi che sin dalla tarda mattinata e fino a notte inoltrata impegneranno i fortunati spettatori che potranno trascorrere a Lecce l'intera giornata.

L'evento di cui parliamo oggi è il concerto che si terrà alle 22.00 nell'Anfiteatro Romano di Piazza Sant'Oronzo. Ospiti della serata saranno:
MARIA JOÃO & MARIO LAGINHA Quartet
Abbiamo scelto il loro concerto perché è il più lontano dai canoni a cui siamo abituati. Calssificare il loro genere sarebbe un azzardo e parlare della voce di Maria Joao inutile in quanto solo ascoltandola ce ne si può fare un'idea:


Siete stati rapiti anche voi? La voglia irrefrenabile di andare a sentirli vi ha conquistati? Allora siamo decisamente sulla stessa lunghezza d'onda e capirete perché, tra i tanti concerti proposti, abbiamo scelto di segnalare questo in particolare. 

Biglietti euro 12,00 + diritto di prevendita.


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...