mercoledì 4 giugno 2014

Laura Mvula LIVE al Locus Festival il 26 Luglio 2014

Stazione Termini Roma
Del programma completo del Locus Festival 2014 avevamo già parlato qualche giorno fa ma oggi focalizziamo l'attenzione sul primo concerto in programma.

L'occasione ci arriva dalle segnalazioni di numerosi lettori che girovagando per l'Italia hanno notato e ci hanno segnalato la presenza dei totem che pubblicizzano la Puglia, Locorotondo e in Locus Festival nelle maggiori stazioni ferroviarie.  

La bellissima testimonial della campagna è anche la protagonista del primo concerto del Festival in programma a Locorotondo il 26 Luglio in Piazza Aldo Moro alle ore 22.00.

Laura Mvula è davvero un'attrazione internazionale e pensare di poter assistere ad un suo concerto qui in Puglia (gratis) rappresenta un'opportunità incredibile per tutti i pugliesi che amano la musica. Le tappe del suo Tour proiettano Locorotondo in un palinsesto internazionale accanto a location che hanno fatto la storia della musica mondiale. Lei viene dall'Inghilterra ma il suo Tour Mondiale la porterà negli USA, nel Regno Unito e in tutta Europa e uno sguardo al calendario dei suoi concerti vi farà capire l'incredibile balzo evolutivo compiuto dal Locus Festival: Tra le tante sue apparizioni quella che ci fa più inorgoglire sarà quella al Bestival a Isle of Wight del 5 Settembre.




Laura debutta nel 2012 con il suo album "SHE" e nella sua breve storia ha già al suo attivo successi da fare invidia a chiunque. Una nomination ai Brith Awards subito dopo l'uscita di "Green Garden" il singolo che annunciava l'uscita del suo secondo disco si aggiunge a quella al Mercury Prize e a quella al Q Awards descrivono meglio di mille parole il successo riscosso da questa giovane cantautrice inglese che nel Soul e nel Jazz ha iniziato percorrendo e sperimentando nuove sonorità che ci piacciono davvero tanto. Concerto imperdibile!!



0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...