lunedì 5 maggio 2014

NICOLE WILLIS & THE SOUL INVESTIGATORS a BARI il 17 MAGGIO 2014 per “Aqua Vitae Preview 2014”


Alle porte della prossima stagione estiva siamo in attesa di conoscere i programmi dei Festival estivi.
Non vediamo l'ora di iniziare a pianificare le date e di iniziare a programmare le serate ai concerti sparsi per tutta la Puglia. Uno dei festival più attesi e che di solito è tra i primi ad andare in scena è
l'Aqua Vitae che lo scorso anno ci ha letteralmente deliziato con la sua proposta.

L'edizione di quest'anno si preannuncia ancora più interessante della scorsa e il "preview" che gli organizzatori hanno proposto per scaldare gli animi e rendere l'attesa ancora più fervida ed entusiasmante è molto più di una semplice anteprima.
“Aqua Vitae Preview 2014” infatti è molto più che un'anteprima ma è una vera e propria rassegna che per tutta l'estate e fino a Settembre - mese in cui comunque si concentrerà il nucleo principale degli eventi-  proporrà grandi momenti di musica internazionale.

Quello di cui vi parliamo oggi è infatti il terzo concerto della rassegna voluta da Otium Records e dal blog musicale Effetto Notte in collaborazione con Low Fi Promotion e si tratta di un concerto da non perdere assolutamente che consigliamo a tutti prima di tutto perché produzioni come questa sono rare qui in Puglia e vanno premiate, poi perché la musica Soul è davvero difficile da ascoltare qui da noi ed infine perché la musica di qualità va sempre e comunque seguita.



Amare il soul è relativo, qui ci troviamo di fronte ad artisti capaci di scaldare l'anima a chiunque.





Nicole Willis proviene dagli USA, da NY ed in particolare da un quartiere come Brooklyn che non può non aver lasciato un segno profondo nella sua straordianaria voce.
Trasferitasi ad Helsinki si è unita ad una band finlandese che aveva fatto del funk la propria ragione di vita ed ecco che dalla loro fusione si sono formati i "Nicole Willis & The Soul Investigators" che nel 2005 pubblicarono “Keep reachin’ up” che venne scelto da Obama ed inserito nella playlist della sua campagna elettorale.



Dall'elezione di Obama in poi il gruppo colleziona successi e "sold out" fino a che nel 2013 arriva “Tortured soul”, che rimane in testa alle classifiche di vendita della categoria soul;

Siamo felicissimi di promuovere questo concerto ed il Festival Aqua Vitae. Ricordiamo ancora con un brivido il concerto di Andreya Triana lo scorso 27 settembre e siamo lieti di constatare che la  collaborazione con Low Fi Promotion ha dato i suoi frutti, prosegue e continua a portare qui da noi in Puglia la musica che da tanto aspettavamo.


AQUA VITAE FESTIVAL PREVIEW 2014 presenta
NICOLE WILLIS & THE SOUL INVESTIGATORS in concerto
Sabato 17 Maggio 2014 h.21,15 apertura porte h.20,45
Teatro Forma
Via Fanelli n.206/1, 70125, Bari
Biglietti: euro 15,00 + p.v. (posti non numerati)
in vendita da New Record in Via Nicola de Giosa 59 a Bari (tel.0805243946) o online su ApuliaTicket 
link diretto all'acquisto: http://gigaworld.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do
Infotel.: 0805587678 - 3333971960

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...