mercoledì 28 maggio 2014

Motel Connection in concerto sul grande palco di Torre Regina Giovanna Sabato 21 Giugno 2014


L'estate 2014 non poteva iniziare senza il primo concerto al Torre Regina Giovanna.
Per chi non lo sapesse il Parco della Regina è a Carovigno immerso nella riserva naturale di Torre Guaceto.

Seguiamo da diversi anni l'attività che si svolge ai piedi dell'antica Torre di avvistamento cinquecentesca riconvertita in locale / contenitore di musica e concerti e non potevamo evitare di parlare del concerto che inaugurerà l'estate 2014.

Il primo degli eventi, tra i tantissimi in programmazione, che vogliamo segnalarvi è il concerto del prossimo 21 Giugno.

Il giorno dell'inizio ufficiale dell'estate non poteva non essere sottolineato che da un concerto speciale che segnerà l'inizio dell'edizione 2014 del tanto atteso Baccatani Wave Festival e si tratta di un concerto che vi raccomandiamo di non perdere: I Motel Connection.

Si tratta di un trio anche se sarebbe meglio dire un duo. Sono infatti due dei componenti dei Subsonica
- Samuel (la voce dei Subsonica) e Pierfunk (bassista dei Subsonica) che uniti al DJ Pisti hanno dato vita ad un progetto che ha le sue radici nel lontano 2000.

Sono tantissime le imprese compiute da questo terzetto che iniziarono con la colonna sonora del film "Santa Maradona" a cui seguirono anni di febbrile attività artistica con la pubblicazione di tre album consecutivi  e del celebre singolo "Two".





 Dopo una pausa di 4 anni esce “H.E.R.O.I.N.” (Human Environmental Return Output Input Network) che, uscito nel 2010, resta per il momento il loro ultimo lavoro.

L'attività però non si è mai fermata ed oltre che per una infinità di concerti il trio è costantemente impegnato dall'Ottobre 2011  con il programma radiofonico “Juno 106″ che va in onda sulle frequenze di Radio M2o tutte le domeniche.

Dal 2013 siamo in attesa del loro nuovo album ma per il 21 Giugno il divertimento e la musica sono più che assicurati.

P. S: Non dimenticate che nel frattempo i Subsonica hanno annunciato il loro nuovo tour e che saranno a Bari il prossimo 8 Novembre!!


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...