sabato 31 maggio 2014

Cat Power in concerto a Torre Regina Giovanna il 24 Luglio per il Sud Est Indipendente Festival 2014


L'edizione 2014 del Sud Est Indipendente (l'ottava) percorrerà come sempre quasi tutta l'estate Pugliese. Gli eventi sono "spalmati" in un lungo periodo e così distanti anche nelle location da rappresentare, ognuno per conto suo, un evento a se stante. Solo i più attenti si accorgeranno del filo conduttore che li riunisce e che il Festival è una entità viva che pulsa in tutto il salento.

Come sempre ci saranno ospiti e ospiti. Lo scorso anno il blog segnalò il concerto dei King of Convenience in Piazza Libertini a Lecce mentre in questa edizione il concerto che segnaliamo e che preferiamo è quello di Cat Power del 24 Luglio a Torre Regina Giovanna (Apani BR).

Il programma completo del Sud Est Indipendente è comunque composto da altri due eventi principali dei quali troverete tutti i dettagli nel sito ufficiale del Festival.

Ma il concerto di Cat Power è il nostro preferito, quello che vi consigliamo e quello che non vorremmo perdere per nessun motivo al mondo:



Lei è bellissima. La sua musica travolgente. La sua voce ipnotica, amica e subito familiare.
Cat Power arriva dagli USA, e si esibirà a Torre Regina Giovanna in una delle uniche due tappe italiane del suo tour Europeo. Una occasione da non perdere per tutti i Pugliesi nonché per tutti quelli che al concerto vorranno unire una breve vacanza in Salento che, considerando la data (24 Luglio) sarebbe un ottimo spunto per le vacanza estive.

Sarà l'ospite internazionale di questa edizione. Una vera icona dell'alternative rock mondiale che per la prima volta si esibirà nel sud italia. Il suo tour mondiale "Sun" prende il nome dal suo ultimo e ottavo album pubblicato dopo quasi vent'anni di carriera trascorsi girovagando per gli states conquistando concerto dopo concerto la fama di una vera e propria icona della scena alternative rock mondiale.



Il suo ultimo album "Sun" prodotto da Chan Marshall e mixato da Philippe Zdar secondo noi è il più bello, interamente scritto, suonato, registrato e auto prodotto rappresenta l'apice di una carriera già mitologica e potrebbe rappresentare un punto di non ritorno o un nuovo entusiasmante inizio!

 Il suo concerto, il primo in Puglia e a questo punto della sua carriera ( il più alto secondo noi) è un evento da non perdere.
Una occasione unica per immergersi nelle atmosfere così lontane dal nostro habitat naturale in Puglia. Per una notte, Brindisi o New York saranno la stessa cosa.

Il concerto è organizzato in collaborazione con Torre Regina Giovanna e Radar Concerti.

ore 22.00 – biglietti 20 € + d.p. su www.ticketone.it












0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...