mercoledì 30 aprile 2014

Venerdì 8 Agosto 2014 MODERAT al PARCO GONDAR


La sequenza impressionante di concerti annunciati per la prossima estate al PARCO GONDAR non sembra arrestarsi e noi, contentissimi, continuiamo a segnare nella nostra agenda date e promemoria nella speranza di riuscire - finanze e tempo permettendo - a seguire tutti questi concerti. Riuscire a non perderne nessuno sarebbe un record ed oltre che una grande soddisfazione anche la prova evidente che siamo vivi e ce la stiamo spassando davvero!

Il concerto dei MODERAT  - che rappresentano la  HEADLINER del CRIME FEST 2014 - è uno di quelli a cui sarebbe davvero difficile rinunciare specialmente se, come noi, seguivate i Modeselektor (Gernot Bronsert e Sebastian Szary) ed Apparat (Sascha Ring) ancora prima che si incontrassero e fondessero formando appunto i MODERAT.


Un appuntamento dal sapore internazionale che ci raggiunge direttamente dalla Germania passando per i "sold out" di Milano dei Magazzini Generali e dell'Alcatraz.
La data (8 Agosto) ed il luogo (Gallipoli) sembrano incontrarsi apposta per scontrarsi con la massa della gente che affluirà nel salento e tutti questi elementi fusi insieme garantiscono fin da ora una serata da vivere in prima persona e da ricordare per sempre.



Se siete stanchi della solita musica e avete voglia di fare un tuffo nelle sonorità più all'avanguardia in Europa non perdete questo concerto. Al talento delle due entità fuse insieme dovrete aggiungere le influenze e le collaborazioni che hanno cannibalizzato a Berlino.
Il loro talento, per anni, si è interfacciato a quello di molti altri nei clubs di Berlino e le collaborazioni e le produzioni che insieme possono vantare sono innumerevoli e prestigiosissime. Una su tutte quella di Apparat con Ellen Allien in qualità di producer che ha fruttato produzioni che hanno lanciato entrambi in tutto il mondo.

Credete che le nostre parole siano esagerate? Ascoltate cosa hanno fatto con Likke Li:



I biglietti al prezzo di 19 € + d.p. in prevendita (25€ intero) potranno essere acquistati dal 5 maggio presso i punti vendita online e fisici di Booking Show e Ticket One.
Apertura cancelli ore 21:00.

L'evento è promosso da Naida Lab, Crime Room e Parco Gondar, in collaborazione con 3D / DNA concerti.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...