mercoledì 16 aprile 2014

The Chemical Brothers Dj Set al Parco Gondar di Gallipoli il 15 Agosto 2014


Non avete ancora fatto progetti per il prossimo Ferragosto?
No? Allora fermi tutti!
Il 15 Agosto 2014 al PARCO GONDAR di Gallipoli sono attesi i I CHEMICAL BROTHERS che saranno i veri e indiscussi protagonisti della edizine 2014 del “DAY OFF MUSIC FESTIVAL”!

Sarà la loro unica data in Europa dell’estate 2014, il loro tour dopo essere passato per  Austria e Spagna, arriverà a Gallipoli al Parco Gondar!

Si tratta di uno strepitoso djset di 3 ore che oltre che contenere la carica esplosiva caratteristica della musica del mitico duo di Manchester  sarà un vero spettacolo per merito di installazioni video tridimensionali che proietteranno il pubblico direttamente all’interno di uno show dal marcato carattere multimediale che tramite ledwall, megaschermi, laser ed effetti speciali spettacolari offrirà uno spettacolo nello spettacolo che unito al coinvolgente crescendo di luci e note renderà lo stesso pubblico parte integrante dello show! Si preannunciano numeri da record e si prevedono arrivi da tutta Europa quindi il ruolo degli spettatori sarà davvero determinante. Esserci sarà un imperativo irrinunciabile!






Gli anni 90 sono stati colonizzati dalla loro musica e molto di quello che è venuto dopo ha subito la loro influenza. Una notte come quella di ferragosto non poteva che essere quella ideale per la loro musica capaci di riunire più generazioni che da due decenni ballano la loro musica nelle discoteche di tutto il mondo.

E non è tutto! Gli organizzatori promettono che presto si aggiungeranno nuovi nomi alla line up di un evento che già così si preannuncia indimenticabile.

L'evento è promosso da Day Off Agency, Parco Gondar, Musica & Parole.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...