sabato 5 aprile 2014

Raphael Gualazzi LIVE al Parco Gondar il 4 Agosto 2014

Il palinsesto dell'estate 2014 comincia a prendere forma e confermando la tendenza degli ultimi anni si annuncia ricco di concerti incredibilmente belli. Dopo Emma Marrone di cui abbiamo parlato ieri e dopo i Simple Minds che abbiamo annunciato al scorsa settimana è oggi il turno di Raphael Gualazzi che dopo la sua terza apparizione al Festival di Sanremo prosegue imperterrito la sua corsa verso il firmamento delle stelle della musica Italiana e Mondiale. La pagina del sito di Raphael Gualazzi che annuncia le date del suo tour sembra quella di una star internazionale che dopo aver girato il pianeta (Belgio, Olanda, Germania e Francia) atterra per caso nella nostra Puglia e lunedì 4 agosto è pronto a trasformare l’Arena del Parco Gondar in un fantastico teatro all’aperto.



Gualazzi è un affezionato frequentatore della nostra regione.  Come dimenticare il suo concerto al Politeama di Lecce? Il suo concerto al Petruzzelli di Bari? O la sua indimenticabile performance alla Cantina Sociale di Locorotondo subito dopo il suo primo grande successo al Festival di Sanremo del 2011? Subito seguito dal suo concerto a Molfetta? Ai suoi successi di sempre questa volta Gualazzi aggiungerà la sua nuova produzione, di cui abbiamo avuto un assaggio a Sanremo che adesso si presenta in una nuova veste forte delle incursioni elettroniche di Accidentally On Purpose, inciso in collaborazione con Bloody Beetroots.

La location scelta è tra le più belle e coinvolgenti del salento: L'Arena all'aperto del Parco Gondar a Gallipoli che per l’occasione verrà mutata in un vero e proprio teatro all’aperto!

Ulteriori dettagli sulle prevendite saranno comunicati a breve.
L’evento è organizzato da TTEvents e Parco Gondar.




0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...