lunedì 28 aprile 2014

Afterhours LIVE al Parco Gondar di Gallipoli il 1 Agosto 2014


La ristampa ( e riedizione) del loro album "Hai paura del buio" deve aver galvanizzato prepotentemente gli Afterhours e tutti i loro fan considerato che da quando è uscita la nuova versione dell'album indipendente più bello degli ultimi 20 anni non si sono più fermati inanellando un sold out dopo l'altro.

Meno di un mese fa parlammo degli Afterhours in occasione del loro concerto barese dello scorso 11 Marzo 2014 e rieccoci qui in attesa del loro prossimo concerto pugliese che nel pieno dell'estate
( il prossimo 1 Agosto) sarà uno degli eventi più attesi nella programmazione del Parco Gondar di Gallipoli che si propone anche per la prossima estate come il contenitore più attraente per quel che riguarda i concerti in Puglia.

Ricordiamo che nel nostro Blog e quindi in maniera subordinata al nostro interesse soggettivo oltre al concerto degli Afterhours abbiamo segnalato quello dei
The Chemial Brothers del 15 Agosto, quello di Raphael Gualazzi del 4 Agosto e quello di
 Emma Marrone del 22 Luglio  e che questi sono quelli che secondo il nostro Blog, in una visione del tutto soggettiva, sono i concerti che consigliamo di non perdere e ai quali vorremmo assistere ma precisiamo che la programmazione dell'unico parco tematico musicale pugliese è molto più vasta e variegata e che troverete tutto il programma nel sito ufficiale del Parco Gondar.

Il concerto degli Afterhours a Gallipoli è un gradito ritorno. Sono già passati di li innumerevoli volte ma quello che aspettiamo sarà un concerto diverso da tutti gli altri. La nuova versione del loro disco più famoso ha ricevuto critiche entusiastiche da parte di tutti. Esperti di musica, fan, e appassionati convergono tutti su un'idea comune: Gli Afterhours sono davvero riusciti a migliorare e a rendere "nuovo" quello che era già di per sè un vero capolavoro e una pietra miliare nella storia della musica indipendente italiana.
Un concerto che farà storia ed al quale vi consigliamo di non mancare.



0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...