venerdì 14 marzo 2014

Giulianno Vozella Trio LIVE a Fondo Verri (LE) guest Carolina Bubbico 21 Marzo 2014


Sarà una serata molto speciale quella organizzata dall'etichetta Workin' Label di Lecce che intensifica sempre più la sua attività. Si tratta della presentazione del secondo disco di uno dei più promettenti talenti prodotti e promossi dall'etichetta: Giuliano Vozella.
L'appuntamento è fissato per il prossimo  21 marzo alle ore 20.30 presso il FONDO VERRI – LECCE
e sarà la prima data del “ORDINARY MILES” TOUR che proporrà questo disco, distribuito da IRD e uscito il 10 marzo scorso in giro per il mondo. Si, perché è il mondo la platea a cui etichetta e artista hanno mirato; il disco che contiene 10 Tracce in lingua anglosassone che spaziano dal folk, blues, jazz, composte scritte e arrangiate da Giuliano ha la chiara missione di puntare ad un pubblico vastissimo ben al di là quindi di un successo locale ma chiaramente impostato per raggiungere il consenso anche oltre i confini regionali e nazionali. Assistere alla presentazione di questo disco può voler essere un domani  la possibilità di poter raccontare di essere stati a quel mitico concerto che segnò l'inizio di un percorso inimmaginabile. Non è emozionante?





Sul palco insieme a Giuliano, Alex Grasso al basso e Michele Ciccimarra alla batteria. Ospite del concerto la musicista Carolina Bubbico, presente nella Title Track dell’album.


Il Fondo Verri è a Lecce in via Santa Maria del Paradiso (pressi P. Rudiae). Per informazioni 32.4123339. L’ingresso è libero.

Making of “Ordinary miles”





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...