martedì 21 gennaio 2014

Neffa in concerto a Bari il 19 Aprile 2014 per una tappa del suo "Molto Calmo Tour"


Saranno tante le occasioni per gustare bei concerti al Demodè Club di Bari per tutto l'inverno si susseguiranno quasi ogni settimana concerti bellissimi. Una programmazione di tutto rispetto che sin dal primo impatto rivela l'orientamento che la direzione artistica ha voluto prendere e il messaggio con il quale intendono rivolgersi ad una determinata fetta di pubblico. Era ora che un contenitore avesse il coraggio di prendere una rotta precisa e tenerla. Gli amanti del genere proposto tanto caro ai giovani attenti alle nuove correnti della musica italiana premieranno di certo lo sforzo e le intenzioni degli organizzatori.
Tra i tanti concerti proposti noi abbiamo scelto quello che più si avvicina alle nostre preferenze personali. Quindi vi segnaliamo il concerto del prossimo 19 aprile 2014 quando sul palco del Demodè Club salirà Neffa per una delle molte date del suo "Molto calmo tour".
Tutti gli altri concerti ( e sono veramente tanti) li ritroverete facilmente seguendo il link del Demodè Club. Tra i più interessanti (sempre dal nostro personalissimo punto di vista) vi segnaliamo quello del 5 Aprile con Emis Killa e quello del 22 Marzo con "Clementino".

Start h. 22,30
apertura cancelli: h.21,30
Ticket: €16+ddp
Ticket online:


Demodè Club 
via dei cedri, 14
Modugno, Bari


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...