mercoledì 15 gennaio 2014

Fabrizio Bosso e Marco Tamburrini, Franco Cerri e Roberto Gatto gli ospiti dell' Itria Jazz Contest dal 16 Gennaio all' 8 Febbraio a Martina Franca


Il Jazz in Puglia è in una fase felice ed il moltiplicarsi dei concerti, delle rassegne e dei Festival sono la testimonianza di un movimento e di una attenzione che rendono la nostra terra privilegiata (almeno per quel che riguarda il jazz) e un posto dove è bello vivere per gli appassionati di questo genere musicale.
Abbiamo segnalato, e continuiamo a seguire, più di una rassegna e una breve visita al blog vi farà scoprire una moltitudine di spettacoli e concerti da seguire in tutta la Puglia. Si va' dalla storica rassegna del San Severo Jazz Winter alle edizioni invernali di Festival come il Locus Festival di Locorotondo e il Locomotive Jazz Festival di Lecce, a Il Gioco del Jazz di Bari.
Oggi vi segnaliamo un altra bellissima realtà che da poco ha preso vita a Martina Franca (TA) e che si è già distinta per la bontà della programmazione tra cui i tre appuntamenti che vi segnaliamo oggi:
Si tratta dell' ITRIA JAZZ CONTEST che si svolge all'Engine Club di Martina Franca.
Sono ben tre i concerti in programma e nessuno andrebbe perso:

Il primo appuntamento è per il 16 Gennaio con il Jazz di Fabrizio Bosso & Marco Tamburini che accompagnati al pianoforte da Luca Mannutza, al contrabbasso Francesco Puglisi ed alla batteria Marco Valeri propongono un repertorio che nessun appassionato di jazz vorrà perdere considerata la presenza contemporanea di due dei maggiori esponenti della tromba Italiana insieme, eccezionalmente, in un omaggio ad un grande trombettista americano: Woody Shaw.
Lo start della serata è prevista alle ore 22,00, ingresso a pagamento.

Altro appuntamento imperdibile sarà quello del 25 gennaio con  FRANCO CERRI l’indiscusso protagonista della chitarra jazz italiana che si farà accompagnare da Paolo Bonvissuto alla chitarra, Pino Fortunato alla chitarra e Michele Colaci al contrabbasso.

Franco Cerri sarà in concerto anche venerdì 24 al UEFFILO MUSIC CLUB con Enrico Intra.
info al n. verde 800173099
UEFFILO MUSIC CLUB
Via Donato Boscia 21
70023 GIOIA DEL COLLE (BA)
info al n. verde 800173099

Infine, l' 8 febbraio sarà il grande ROBERTO GATTO con il suo  PERFECT TRIO, ad esibirsi a Martina Franca presentando il suo nuovo progetto con  Alfonso Santimone al pianoforte e Pierpaolo Ranieri al basso elettrico.





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...