giovedì 28 novembre 2013

Locomotive Jazz Festival Winter Edition 19 e 20 Dicembre 2013

Locomotive Jazz Festival Winter Edition.
Nella sua veste originaria, quella estiva, è uno dei Festival che seguiamo con maggior interesse. memorabili i concerti al sorgere del sole e quelli fatti alle stazioni per i viaggiatori del treno. In questa nuova veste invernale, a ridosso delle festività Natalizie, non possiamo che riconoscerlo ed apprezzarlo.
Due serate, il 19 e 20 Dicembre in Teatro a Lecce. Lontani dalle atmosfere estive e dai concerti sotto le stelle o allo spuntare del sole ma altrettanto felci di godere di due concerti in vero
"stile Locomotive".



Il primo spettacolo proposto è “One man band live show” di Boris Savoldelli;


 un vero e proprio miracolo compiuto dall'elettronica che consente a questo straordinario interprete di campionare e sovrapporre in tempo reale le tracce che produce con il solo apporto della voce fino a creare sonorità degne di una orchestra al gran completo.


Da vedere:

Ueffilo : 13 Dicembre Rita Marcotulli e Luciano Biondini - 3 Gennaio Nada e Mesolella duo.


Il Ueffilo di Gioia del Colle è un altro dei music-club che ci piace seguire e il calendario di eventi che hanno preparato per la fine del 2013 e l'inizio del 2014 è davvero interessante. Nessuno dei concerti dovrebbe mancare in agenda!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...