venerdì 22 novembre 2013

Simona Molinari e la Mosca Jazz Band a TIto (PZ) il 6 Dicembre 2013


Ritorna alla portata di tutti i Pugliesi e specialmente di tutti i Lucani una delle più amate interpreti della musica di questo blog:

Simona Molinari. 

Il prossimo 6 Dicembre una tappa del suo
 "LA Felicità Tour 2013" passerà per Tito (PZ) al Centro per la Creatività Cecilia. 

Sarà una bella occasione per seguire il concerto di Simona: Il centro per la Creatività ha già attivato le prevendite ( posti numerati) che al prezzo di 20 € assicurano a tutti una perfetta visuale è un comodo posto da cui seguire il concerto.

Simona sarà accompagnata dalla Mosca Jazz Band di cui abbiamo già parlato nei post dedicati ai suoi concerti Pugliesi. 

Una splendida occasione per calarsi nella atmosfera Natalizia, non perdetela!!

Piero Pelù a Bari il 6 Dicembre 2013 al Medimex!

Il Medimex quest'anno non smette di stupirci!
Dopo il concerto di Imany in programma per il 7 Dicembre e lo Showcase di Birdy del prossimo 5 Dicembre ecco l'ultimo appuntamento che vi segnaliamo e che rientra in quelli che al Medimex hanno chiamato "Incontri con l'autore" che sono delle occasioni uniche e irripetibili per "toccare con mano" le vite, l'atre e il talento degli ospiti attraverso interviste, chiacchierate tra amici, confessioni pubbliche, ritratti, in cui gli artisti racconteranno al pubblico se stessi, la propria musica, le proprie canzoni, gli aspetti più diversi della loro storia e delle loro passioni.

Ernesto Assante incontra Piero Pelù 
 A cura di Cubomusica


Piero Pelù non ha certo bisogno di presentazioni. Dopo aver caratterizzato gli anni '80 con i Litfiba e gli anni '90 con i suoi successi da solista è poi tornato a fare musica ricostituendo i Litfiba; adesso ha di nuovo presentato una sua raccolta da solista e già preannunciato che a breve tornerà di nuovo a fare musica nei Litfiba. Inarrestabile! Rappresenta un vero pilastro del rock italiano, Pelù ha attraversato trent'anni di musica italiana senza mai perdere la bussola, predicando il verbo del rock in tutte le sue forme, con personalità e carisma. E con una voce che in Europa non ha eguali, incontrarlo a Bari è una occasione rara e imperdibile che grazie al Medimex sarà disponibile al solo costo del biglietto giornaliero!

E non è tutto, il 7 Dicembre un'altro incontro d'autore da non perdere:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...