martedì 5 novembre 2013

Times Zones 2013 il 17 Novembre al Teatro Forma con un doppio appuntamento.

Domenica 17 Novembre al  Teatro Forma "Cinema Solories" sarà uno dei due concerti conclusivi di Times Zones 2013.
Avevamo parlato dello splendido programma dell'edizione 2013 quando presentammo il calendario completo e adesso che Times Zones 2013 è in pieno svolgimento dedichiamo il post agli ultimi due concerti non perché migliori degli altri ma per ricordarvi che nessuno degli appuntamenti dovrebbe saltare dal vostro carnet di impegni.

 Così come per la maggior parte degli appuntamenti di quest'anno nella stessa serata e nella stessa location ( al prezzo di un solo biglietto però) sarà possibile assistere a due eventi.

Il primo è una vera e propria performance multimediale in cui alla musica di MARSHALL ALLEN (SUN RA ARKESTRA)  JAMES HARRAR (sax tenore, flauto  and video) Rogier Smal (elettronica e percussioni) si sovrappongono le visioni di JAMES HARRAR che alla musica oppone le immagini. Il progetto che trova origine più di 17 anni fa è un tentativo di rivelare la profonda connessione tra i suoni e le immagini. Da provare, almeno una volta.

Fabrizio Bosso in "Spiritual Trio" e Mietta e Dado Moroni in "Quando il jazz fa Pop! Accordi e disaccordi" il 21 Dicembre e il 18 Gennaio a Monopoli

Pochi giorni fa avevamo dedicato un post al concerto di Ron del prossimo 9 Novembre 2013 a Villa Carenza a Monopoli ma ancora prima delle fatidica data torniamo a parlare di questa splendida location che ospiterà il 21 Dicembre e il 18 Gennaio altri due concerti che, a nostro parere, saranno altrettanto imperdibili e da segnare in grassetto sulla vostra agenda:


Il primo evento è quello di Ron di cui avevamo già parlato.
Il 9 Novembre è vicino ormai e se non avete già preso i biglietti il consiglio è quello di affrettarvi e cliccare su questa riga. 

Ma ecco gli altri due concerti che giustificano questo post:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...