domenica 13 ottobre 2013

Imany in concerto al Medimex 2013 il 7 Dicembre


Sono queste le notizie che ci piace inserire nel Blog!
Chi non ha ascoltato almeno una volta negli ultimi mesi "You will never Know" il grande successo di Imany. Cantante francese di origini africane che si è rivelata una delle voci e dei talenti più grandi degli ultimi tempi. Il paragone con Adele non ci sembra inopportuno se consideriamo l'enorme diversità nel genere musicale proposto, nel timbro vocale e nella personalità di due artiste che in comune hanno solo l'emozione che riescono ad esercitare in chi le ascolta.

Il repertorio di Imany si ferma a "You will never Know" per la maggior parte di noi che abbiamo imparato a conoscerla solo dopo i primi "passaggi" radiofonici della sua ultima "hit" ma è molto vasto e ha radici ben radicate in tutte le esperienze che hanno costellato la vita di questa straordinaria artista nella lunga gavetta che ha dovuto percorrere prima di essere notata e subito apprezzata da tutti noi. Arrivata solo tre anni fa da NY a Parigi con un sogno: Non essere più solo una modella apprezzata solo per la sua bellezza ma diventare una artista grazie alla sua voce e al suo talento. Il suo percorso è stato relativamente rapido ma tortuoso e caratterizzato dalla sua determinazione, dalla solidale amicizia di sua sorella e da una serie di eventi che l'hanno messa nel posto giusto al momento giusto.
Incredibile che per ottenere il successo abbia percorso la strada opposta da NY a Parigi appunto ma il suo risultato è la dimostrazione che le possibilità vanno cercate la' dove si trovano.  A NY era "solo" una modella tra le più apprezzate mentre a Parigi si è saputa cercare l'opportunità che sapeva di avere e meritare.

Noi saremo felicissimi di apprezzarla in tutto.

Il suo concerto del 7 Dicembre è una vera "chicca" che il Medimex offre a tutti noi che non dovremmo lasciarci sfuggire a nessun costo.

I biglietti del suo concerto non sono ancora in vendita ma conviene restare con le antenne alzate e con la mano sul mouse per prenderli non appena saranno aperte le prevendite.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...