mercoledì 9 ottobre 2013

Nick the Nughtfly e Sarah Jane Morris inaugurano la rassegna 2013 - 2014 del Teatro Forma di Bari.

Che bello è quando il teatro prende vita! Quando torna alla vita dopo la pausa estiva e ancora prima della prima c'è tutto il cartellone tra cui scegliere. Nessuno spettacolo è perduto e, con la fantasia, si può immaginare di non perderne nessuno e di seguirli tutti!
E' quello che ci è successo quando abbiamo avuto notizia della presentazione del Cartellone 2013-2014 del Teatro Forma di Bari.
L'inaugurazione è fissata per il prossimo 27 Ottobre con un graditissimo ritorno: Una coppia che di concerto in concerto consolida il proprio feeling perfezionando una simbiosi che fa' invidia anche ai duetti che da anni si esibiscono come ensemble. Sono Sarah Jane Morris e Nick the Nifghtfly che tornano ad esibirsi nella nostra Puglia dopo una serie di concerti che hanno registrato il massimo consenso da parte del pubblico ad ogni spettacolo. Il repertorio dei due colossi del jazz e della buona musica in generale è praticamente infinito quando si trovano sullo stesso palco. Il bello di ogni loro concerto è vedere da dove iniziano e provare ad indovinare dove andranno a finire!

Il concerto vi aspetta! I biglietti sono già in vendita in tagli da 30 e 35 €. Se avrete la fortuna di potervi assistere...fatecelo sapere!!

Questo però è solo il primo di una lunga rassegna di concerti che come abbiamo già detto vorremmo poter seguire interamente.

Impossibile per noi rinunciare a nessuno di questi!

Dedicheremo post dedicati alla maggior parte di quelli in programmazione e aspettiamo le vostre foto e le vostre recensioni per quelli a cui mancheremo.

Il teatro Forma di Bari però non è solo Musica e anche il Teatro gioca un ruolo da protagonista nella programmazione.

Consigliamo di cliccare il link e di dare una lettura approfondita anche al programma di spettacoli teatrali.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...