lunedì 26 agosto 2013

GUNHILD CARLING tornerà a suonare in Puglia il prossimo 8 Settembre per Pugljazz 2013 a Trani

Avevamo parlato di GUNHILD CARLING la scorsa primavera quando con il suo concerto concluse la rassegna "Larry Franco Nights" a Taranto e la meraviglia per questa incredibile pluristrumentista del jazz non si è ancora placata. Siamo felicissimi di sapere che ritornerà in Puglia tra breve e consigliamo a tutti di non perdere quest'altra occasione di seguire uno dei suoi concerti.
GUNHILD CARLING sarà l'ospite d'onore della decima edizione di  Pugljazz il prossimo 8 Settembre a Trani in piazza Mazzini a Trani.

Lo straordinario talento di Gunhild Carlin non ha bisogno di presentazioni. Già lo scorso aprile abbiamo ampiamente tessuto le sue lodi e per sapere tutto su di lei vi basterà cliccare il link che apre il post. Vi diremo invece cosa ci aspettiamo da un'artista come lei che calca i palcosecnici di tutta europa da quando aveva sette anni e che ripercorrendo le note dei suoi idoli Duke Ellington, Louis Armstrong e Billy Holiday, suonerà oltre al trombone, strumento che predilige, anche la tromba, il flauto, l’oboe ed il sassofono per poi completare la sua incredibile performance deliziandoci con la sua voce ed il suo canto.
Ssarà accompagnata dal «Larry Franco swingtet»:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...