mercoledì 14 agosto 2013

Trani International Festival: 18 Agosto Claudio Santamaria e 1 Settembre Gino Paoli


Ci siamo persi quasi tutti gli eventi di questo festival tranese. Che peccato!
La notizia di un programma così interessante ci è arrivata troppo tardi? Forse no. Molti degli appuntamenti son già passati ma gli ultimi due meritano un post nel blog e tutta l'attenzione possibile.



La prima segnalazione è per il prossimo 18 Agosto alle ore 21 in Piazza Quercia a Trani quando Claudio Santamaria si esibirà nella sua veste di cantante Jazz. Avete capito bene, uno degli attori più interessanti del cinema italiano oltre che ad essere bravo nell'interpretazione di film e fiction è anche una "voce" che canta jazz.





Si esibirà con i Jazz All Star:
Claudio Santamaria voce
Ramberto Ciammarughi al pianoforte
Francesco Puglisi al basso
Fabio Zeppetella alla chitarra
Amedeo Ariano alla batteria


Altro appuntamento con il grande Gino Paoli che soltanto il 6 Agosto scorso avevamo ammirato nella sua splendida performance accanto a Danilo Rea a Pjazza Palmieri Jazz a Monopoli e che non vediamo l'ora di incontrare di nuovo a Trani il 1 Settembre.
I suoi concerti sono momenti indimenticabili che non possono mancare nell'album dei ricordi di tutti gli appassionati di musica. Siano i ricordi di coloro che lo seguono da tutta la vita o siano quelli di chi ha il piacere di scoprirlo adesso per la prima volta e che, senza il minimo dubbio, lo porterà con se' per tutta la vita.

Per informazioni contattare la segreteria  allestita presso Palazzo
Palmieri   per info tel. 0883- 764260 -  334-7243860 – info@tiftrani.it -
www.tiftrani.it – Facebook: Trani InternationalFestival

Imaginaria Film Festival a Conversano (BA) dal 20 al 24 Agosto.


Eventi come questo sono quelli da ricercare veramente. Il cinema è la suprema espressione dell'arte e le nuove tecnologie che permettono di realizzare cortometraggi semplicemente affidandosi a fantasia talento e capacità espressive sono l'avanguardia artistica del nuovo millennio. Un evento da non perdere e curato in ogni dettaglio che se nella organizzazione e nella possibilità di fruizione da parte del pubblico rispecchierà la meticolosità e la passione infuse nella preparazione del progetto non potrà che essere la meta più ambita per tutti gli amanti del cinema e dell'arte in generale.
Una fitta serie di appuntamenti che in soli 4 giorni concentrano emozioni che troppe persone non conosceranno nemmeno in tutta la loro esistenza.

Buona visione, buon divertimento e buona vita a tutti!

Ecco il programma:

Simona Molinari a Ceglie Messapica 09 Agosto 2013 Reportage

I concerti di Simona Molinari in Puglia erano tra i più attesi di questa estate 2013 e la sua ultima esibizione è stata una di quelle in cui l'interazione tra il pubblico e la gente è stata ancora più intensa del solito. Simona come sempre si dona la pubblico con tutta la sua carica di energia positiva ed il solo vederla sorridere ispira anche gli animi più scuri a lasciarsi andare ad un momento di spensierata felicità. Non è un caso che il suo tour sia intitolato proprio alla felicità così come non lo è questo particolare rapporto che Simona ha scoperto di avere con noi pugliesi:

Ecco il reportage fotografico del suo ultimo concerto Pugliese dello scorso 9 Agosto a Ceglie Messapica gentilmente concesso da Francesco Salonna che è stato così bravo a intercettare la felicità che dagli occhi e dalle movenze di Simona giungeva a tutto il pubblico:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...