mercoledì 17 luglio 2013

Litfiba in concerto nel cuore del Salento a Melpignano il 3 Agosto 2013


I Litfiba sono il gruppo rock italiano che negli anni 80-90 ci hanno fatto sentire meno soli in un mondo dominato dalle band straniere. Gli unici che riuscivano a competere ( in Italia) con lo strapotere delle band inglesi e americane. La loro scissione del 1999 e la carriera separata dei due componenti sono state un boccone amaro da mandar giù per tutti gli amanti del rock italiano così come la notizia della loro riunione nel 2009 è stata una piacevole sorpresa che sia pur giunta con anni di colpevole ritardo ci rende felici e ansiosi di tornare ad applaudirli.

Il Tour nasce dalla volontà di ripercorrere la loro incredibile carriera e di diffondere e far conoscere il loro ultimo disco di inediti uscito nel 2012. Dal sito ufficiale dei Litfiba  è possibile acquistare quasi tutte le tracce una per una e ascoltarne un frame...per coloro che già non le conoscano a memoria.

Il loro Tour estivo è ristretto a solo 5 date e quella di Melpignano è l'unica data al sud. Un evento che di sicuro richiamerà appassionati da mezza Italia e che resterà negli annali pugliesi come una data da non dimenticare mai.

Il concerto è fissato per il prossimo 3 Agosto ed i biglietti sono già in vendita a € 26.45 cliccando su questo rigo.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...