giovedì 20 giugno 2013

Malika Ayane in concerto in Puglia. Estate 2013: Ostuni e Vieste.


Doppio appuntamento consecutivo per Malika Ayane che torna ancora una volta a trovarci.
Saranno ben due le occasioni per seguire un suo concerto.
Ormai lanciatissima nel panorama musicale italiano continua a proporre canzoni sempre più belle e di successo. Il suo repertorio è tra i più accattivanti proposti e le collaborazioni che negli anni ha inanellato rendono ogni sua canzone un'emozione diversa.

Il 10 Agosto sarà a Vieste in Piazza Marina Piccola mentre l'11 Agosto sarà ad Ostuni al Foro Boario.
I biglietti per il Foro Boario sono già in vendita in tagli da 16.50 22,00 e 27,50 € mentre per lo spettacolo di Vieste bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Lo spettacolo che Malika Ayane presenta è rinnovato rispetto al suo ultimo tour teatrale "Ricreazione Tour" e rispetto al "vecchio" spettacolo di soli pochi mesi fa presenta al pubblico il  nuovo progetto discografico della Ayane  ma sempre con uno sguardo al repertorio che l'ha resa celebre. Altra novità rispetto al tour invernale sarà rappresentato dalla nuova scenografia e dalla sua band composta da ben dieci musicisti.





L'essenziale Tour 2013 di Marco Mengoni a Brindisi il 21 Agosto


Con enorme piacere apprendiamo e riportiamo la notizia che il Tour estivo di Marco Mengoni si è arricchito di altre due date e che una di queste sarà pugliese!
All' Essenziale Tour 2013 sono state aggiunte le date di Verona (che raddoppia l'1 Settembre) e di
SAN PANCRAZIO SALENTINO il 21 Agosto al  Forum Eventi!!

La data del 21 Agosto è quindi prenotata da tutti i suoi fan pugliesi ma anche da tutti quelli che amano la buona musica, pugliesi e non, che in quel giorno si troveranno nella nostra bellissima terra.


Lo spettacolo è assicurato, oltre che dalle straordinarie doti vocali e di show man di Mengoni anche dai suoi sei straordinari musicisti:
Luca Colombo direttore musicale
Gianluca Ballarin piano tastiere e  programmazioni
Giovanni Pallotti  basso
Andrea Pollione organo e tastiere
Peter Cornacchia chitarra
Davide Sollazzi alla batteria.

Lo show di Marco Mengoni è prodotto da FeP Group quindi sarà un grande spettacolo che oltre alla musica sarà reso indimenticabile dalle luci di Mamo Pozzoli e dal suono curato da Alberto Butturini coadiuvato sul palco da Giuseppe Porcelli.  Ogni dettaglio non sarà casuale: Gli abiti di scena sono disegnati da Salvatore Ferragamo che ha sposato lo stile “essenziale” di Marco, già dallo scorso Sanremo.

Imperdibile!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...