lunedì 20 maggio 2013

Reportage Concerto di Simona Molinari del 18 Maggio 2013

Quando uno dei lettori del Blog arriva ad interagire con noi e con  tutti gli altri lettori inviando le foto di un concerto a cui ha assistito dopo aver letto la segnalazione in un nostro post la soddisfazione che ne deriva compensa tutto il tempo che impegniamo nella sua redazione. Grazie!

Grazie infinite a Marilena Lerario che avendo partecipato al  concerto da noi segnalato ha voluto inviarci le bellissime foto che ha scattato e raccontarci nella sua recensione le emozioni da lei vissute durante la serata:

Ieri sera sul palcoscenico naturale del lungomare di Bari è stato possibile assistere ad un intenso viaggio musicale dalle straordinarie sonorità con un ospite di eccezione, la raffinatissima Simona Molinari, autentica e apprezzatissima stella del Jazz, vulcanica, un sorriso che ipnotizza, dal carisma eccezionale. 
Il suo rapporto con il Jazz  è di grande amore e rispetto. 
Ha eseguito brani contaminandoli con pezzi Electro-Swing, uno stile musicale che,  come lei stessa ha tenuto a precisare, sta spopolando in diversi paesi d'Europa. 
Una miscela avvolgente composta da suoni retrò. 
Ha catturato l'attenzione del pubblico con la sua solarità e i suoi brani  che non ti fanno star ferma né col piedino e neppure con le mani regalando, per tutto il tempo che dura la canzone, la sensazione di staccarti dalla realtà quotidiana allontanando la mente da tutto quello che, purtroppo, nel nostro quotidiano, non è proprio piacevole.
Peccato mancasse l'affascinante crooner statunitense PETER CINCOTTI!!!!!!!!! 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...