martedì 14 maggio 2013

BLEEP_MODE dal 18 maggio al 2 giugno nella Valle d'Itria


Il BLEEP_MODE è proprio quello che ci voleva per ravvivare la primavera pugliese! In vista dell'estate 2013 rappresenta un "festival alternativo" un'occasione rara per tuffarsi in un vero e proprio contenitore culturale che si offre come opportunità per partire alla ricerca  delle forme musicali ed artistiche più innovative del territorio pugliese.

L'iniziativa intende conseguire due risultati principali: Se per un verso lancia un segnale forte attraverso il coinvolgimento del pubblico mediante l'utilizzo di spazi aperti e aggreganti per un altro verso vuole essere megafono e amplificatore per tutte quelle eccellenze pugliesi che nella musica e nelle arti visive sperimentano ogni giorno nuovi modi per coniugare nuove sperimentazioni e le nuove tecnologie con le tradizioni e il calore tipico della nostra terra.



Siamo alla seconda edizione della manifestazione che partì nel Novembre del 2011 e in questa edizione, a distanza di solo un anno e mezzo dal suo esordio, lo staff del BLEEP_MODE propone un ampliamento degli spettacoli proposti ed un altro cambio di location; sarà infatti la Valle d'Itria lo scenario che accoglierà le serate!

Incredibile il numero degli artisti e musicisti e dj pugliesi attivi discograficamente da diversi anni coinvolti nei tantissimi appuntamenti proposti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...