giovedì 2 maggio 2013

Niccolo Fabi in LE COSE CHE NON ABBIAMO DETTO il 12 Maggio 2013 a Gioia del Colle (BA)


Niccolò Fabi torna in Puglia. Lo avevamo lasciato al Politeama Greco di Lecce il 14 Gennaio 2013 scorso e lo ritroviamo al Ueffilo Club di Gioia del Colle dove ci aspetterà il prossimo 12 Maggio. 
Vi chiederete come sia possibile che un artista che solitamente "riempie" i teatri si esibisca in un piccolo club. Ora la risposta è semplice: Da un lato l'evento rientra nel percorso seguito dal piccolo club di Gioia del Colle che quest''anno si è distinto per una serie di eventi eccezionali con artisti ai massimi livelli "rinchiusi" in atmosfere intime capaci di regalare al pubblico una sensazione del tutto nuova ed un contatto davvero diretto con gli artisti; dall'altro l'evento non rappresenta un vero e proprio concerto ma un incontro faccia a faccia con l'artista e con Ugo Sbisà della Gazzetta del Mezzogiorno e rappresenterà un vero e proprio viaggio tra le canzoni dell'artista, un'occasione davvero unica  per i suoi fan e per chiunque voglia conoscerlo più intimamente, un regalo che l'artista ci fa rivelando, tra una canzone e l'altra, il percorso da lui seguito nella scrittura delle canzoni ed in particolare nell'abbinamento delle parole alle melodie. 





Raphael Gualazzi LIVE al Politeama di Lecce Report Fotografico 30/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo la recensione e le fotografie di una delle nostre più assidue lettrici. Ha fatto davvero un bel lavoro non vi sembra?

Poche ore fa,sul palco del Teatro Politeama di Lecce. Con Happy Mistake, Raphael Gualazzi porta in giro la sua fantasia e la sua capacita' di sedurre senza volerlo. Perso nei sogni, ha affascinato gli ascoltatori con quell'aria pura e distratta che trascina nella sua "nuvola" sonora....
E' tornato ad esibirsi dal vivo poche ore fa al Teatro Politeama Greco(Le) uno dei talenti più puri del panorama italiano e non solo. Un vero e proprio artigiano della musica, con amore viscerale per le sonorita' blak. Happy Mistake e' un album che spiazza l'ascoltatore tra soul, gospel, country, blues, rock e l'immancabile JAZZ.

E da queste sue parole deduciamo che il concerto le sia davvero piaciuto . Buon per lei che c'era!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...