sabato 13 aprile 2013

"FEDEZ live TOUR Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare" al Demodè di Modugno (BA)



Solo pochi giorni fa Fedez rilasciava la sua intervista su Radio Dee Jay e stupiva tutti quelli che ancora non lo conoscevano con la sua aria da ragazzo. Lo stupore è giustificato perchè ci si è trovati di fronte ad un ragazzo che a soli 23 anni raggiunge il successo facendo  tutto da solo e allo stesso tempo. Fedez  fa il rapper hip hop, totalizza milioni di visualizzazioni su You Tube, ha i piedi per terra, si esprime bene in italiano e si auto-produce i videoclip improvvisandosi filmaker.



I testi delle sue canzoni spaziano dalla politica alla denuncia sociale per arrivare fino ad ogni ambito interessi un ragazzo di venti anni.

Devo confessare che il genere musicale che fa non è il mio preferito e che il suo pezzo che mi piace di più è quello con Francesca Michelin che fa da vocalist e che ingentilisce e rende più "pop" quella traccia.

La curiosità che però il personaggio è capace di suscitare mi spinge a consigliare il concerto e la serata a tutti. Appassionati di Hip Hop e non. Di sicuro cu sarà da divertirsi e da imparare.

L'appuntamento è fissato per il prossimo  18 maggio 2013 al Demodè Club di Modugno con una tappa del suo "FEDEZ live TOUR Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare"

I biglietti: Prevendita: € 12 + 3 dir.prev. Botteghino: € 17
start: 23,00
apertura cancelli: 21,30  info: 0805621567

Maggiori e dettagliate informazioni sull'artista e sulle prevendite autorizzate nella
Pagina Ufficiale su Facebook del concerto di Fedez al Club Demodè di Modugno 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...