lunedì 8 aprile 2013

Skunk Anansie in "Black Traffic Tour" faranno tappa a Gallipoli (PUGLIA) il 14 Agosto 2013



Il concerto degli Skunk Anansie del 14 Agosto 2013 sarà di certo uno degli eventi che caratterizzerà l'estate pugliese del 2013. 

E' il primo grande evento che annunciamo dal nostro BLOG per l'estate 2013 e di sicuro sarà uno dei più attesi della prossima stagione. 
Non ci crediamo nemmeno noi ma è tutto vero!
La conferma ufficiale è proprio nel sito del gruppo che ha inserito la data tra quelle del "Black Traffic Tour 2013" dandoci la certezza di non essere in un viaggio onirico e di avere gli occhi bene aperti!


Sarà l'ultima data italiana prevista dal loro Tour Europeo che zigzagando per tutti gli stati dell'unione toccherà ben cinque volte la penisola. Tutte le altre date sono concentrate nel Centro Nord e quella di Gallipoli sarà l'unica data al sud:
15/7 Milano; 23/7 Torino; 24/7 Cattolica; 13/8 Pescara e il 14/8 GALLIPOLI.

Un particolare ringraziamento è dovuto quindi agli organizzatori del concerto (Parco Gondar, Day Off Agency, Jubilee Group e Musica&Parole) che speriamo saranno ripagati da un bel "sold out" ben prima della data fissata per l'evento. La presenza della mitica band inglese non sarà l'unica attrazione della serata perché è già annunciato che alla serata si aggiungeranno altri gruppi di supporto che anticiperanno il concerto della band inglese, i nomi degli altri gruppi non sono ancora specificati  ma si parla di "altri guests internazionali" e quindi, considerato che gli ospiti principali di solito si presentano in buona compagnia, c'è davvero da sperare per il meglio!


I biglietti non sono ancora in vendita ma non appena lo saranno ve lo faremo sapere nel frattempo godetevi il loro ultimo video:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...