venerdì 15 marzo 2013

Harlem Blues Band feat James Thompson LIVE in Orta Nova (FG) 31 Marzo 2013


James Thompson è un vero e proprio viaggiatore.
Lasciandosi portare dal vento della musica ha girato il mondo intero e la sua bio, pubblicata nel Official Web Site di James Thompson, è una specie di rivisitazione di un romanzo di Salgari: Dagli USA al Giappone passando per l'Italia e ovunque si sia fermato abbastanza ha lasciato il segno del suo passaggio sotto forma di dischi, collaborazioni e concerti.

Passerà dalla Puglia il prossimo 31 Marzo e suonerà con l'Harlem Blues Band all'Heineken Green Stage c/o Hotel Novelli, s.s. 16 km 695,132 di Orta Nova (FG)

Sarà certamente una combinazione vincente quella tra il sassofonista americano e la band pugliese:

L’Harlem Blues Band ha tra i suoi successi più recenti da vantare il successo della esibizione nel luglio 2012 al “Porretta Soul Festival” (il più importante festival soul italiano) che è di per se un "biglietto da visita" pronto a garantire anche il pubblico più esigente mentre JAMES THOMPSON dopo il suo eterno peregrinare per il mondo negli ultimi due anni è stato più che altro impegnato al seguito del nostro Zucchero Fornaciari  partecipando anche alla trasferta a L'Havana in cui Zucchero ha registrato il suo ultimo successo “La sesiòn cubana” ma quello che ci interessa di più e che certamente Thompson non ci farà mancare sarà il contributo al concerto estrapolato dal suo ultimo cd, “Different faces”  uscito nel 2012 e che ha pubblicato alla guida del "James Thompson Project".

Eccolo:

Gegè Telesforo presenta NU JOY al Teatro Forma il 25 Aprile



Gegè Telesforo è uno dei pugliesi riusciti a far parlare di se' nel mondo.  Indimenticabili i suoi duetti con Renzo Arbore ma altrettanto preziose le sue performance da solista.
Unico interprete italiano di un Jazz cantato e "suonato con la bocca".

Il 25 aprile presenterà  il suo ultimo lavoro discografico al Teatro Forma.

I biglietti sono in vendita su
Bookingshow.com  in tagli da
25 e 30 €

Non potete mancare!

Per info e prenotazioni:

contatti@teatroforma.org

0805018161











Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...