venerdì 15 febbraio 2013

I VADER in concerto a Bari il 23 Aprile


I VADER in concerto a Bari il 23 Aprile.

Impossibile resistere al loro richiamo per tutti gli appassionati del "Death Metal".
Un evento da segnare in agenda subito dopo aver conquistato gli ambitissimi biglietti e considerando la velocità con cui si sono venduti i biglietti degli ultimi eventi Metal organizzati dalla Vivo Management il mio consiglio è di tenere il mouse pronto a scattare e la postpay precaricata e di cliccare "buy tickets" non appena saranno  comunicati i prezzi e le modalità di vendita.

Una vera leggenda del Heavy Metal europeo che saranno in Italia per solo tre tappe del loro “Back To The Black Tour”:

il 23 Aprile al Demodè Club di Modugno
in provincia di Bari 
il 24 aprile al Jailbreak di Roma e
il 25 Aprile al The Theatre Live Club di Rozzano in provincia di Milano.


Nel loro tour saranno accompagnati dagli israeliani MELECHESH  che insieme ad altre band che presto saranno annunciate apriranno i loro concerti offrendo uno spettacolo in più ai fortunati che saranno sotto il palco.

Presto saranno inoltrati ulteriori dettagli riguardo il costo dei biglietti e le prevendite.

Per restare informati connettetevi con i siti web di Vivo Management: www.vivomanagement.it, www.facebook.com/vivomanagement oltre che naturalmente a questo blog!

Eccovi un'anticipazoione.....

“NOTE D’AUTORE 2013” 20 Feb - 20 Marzo a Brindisi



AL VIA LA RASSEGNA “NOTE D’AUTORE 2013” PRESSO IL WINE BAR FOOD DI BRINDISI

Sono davvero rare le occasioni per assistere a concerti di musica di qualità, inedite e di generi così particolari come quelli proposti in questa rassegna.

La World Music, il jazz sperimentale e tutte le sonorità che non appartengono ai circuiti dei mass media e sono anche al di fuori dalle  correnti underground che scorrono  nel club hanno ben poche occasioni di incontrare il pubblico e di farsi conoscere dai troppo pigri che ascoltano solo quello che viene proposto ma ecco, questa è l'occasione giusta per imparare a conoscere musica nuova o per ascoltarla finalmente dal vivo se si è stati così bravi da conoscerla già.

Naturalmente parliamo di occasioni di ascolto intenso, dedicate non solo agli appassionati, ma a quanti hanno voglia di immergersi in sonorità originali e meno usuali ma che io vorrei consigliare a tutti come esperienza oltre che come opportunità di allargare il proprio orizzonte musicale.

A partire dal 20 febbraio, per cinque mercoledì di fila, il noto bistrot di Corso Garibaldi ospiterà alcuni dei progetti musicali più interessanti del territorio.

Il jazz, la world music, la sperimentazione, il rispetto della tradizione sono le componenti comuni ai progetti, ognuno dei quali trova le sue peculiarità nel talento e nella sensibilità degli artisti protagonisti il cui valore è riconosciuto da tempo oltre i confini nazionali.


20 febbraio 2013 
Rêverie duo

La produzione artistica di Valerio Daniele (chitarra acustica) e Redi Hasa (violoncello) ha i contorni di un “territorio indefinito” che i due musicisti riempiono di spirali, cicli e ricordi immaginali, alla continua ricerca di soluzioni risonanti e riverberanti.




27 febbraio 
Giorgio Distante

Propone al pubblico il progetto RAV. Il binomio “tromba – musica elettronica” non è assolutamente scontato. L’eclettico musicista di Cisternino gioca tra massicce linee di basso, ritmi serrati ed atmosfere eteree, riuscendo a far convivere due anime differenti in un’unica soluzione.

6 marzo
Massaro – Nigro duo

 Il “folklore immaginato” proposto da Francesco Massaro (sax baritono, clarinetto contralto, oggetti) e Rocco Nigro (fisarmonica, harmonium, oggetti) si rifà alla memoria dei luoghi, con tutte le influenze geografiche, stilistiche e “linguistiche” che in questi secoli hanno scandito le musiche popolari.

13 marzo
Luca Tarantino & Vito De Lorenzi 

Propongono un incontro tra il ‘600 italiano e spagnolo e i tabla dell’India del nord. Lo spettacolo si sviluppa intorno ai concetti di ciclicità e di improvvisazione regolamentata, elementi comuni ai due mondi musicali.

20 marzo
Marco Bardoscia 

Chiude la rassegna  il contrabbassista Marco Bardoscia  con la presentazione in anteprima del suo disco “Tutti solo”.


Note d’autore – musica inedita di qualità
20 e 27 febbraio;
6, 13 e 20 marzo
Ore 21.00
Wine Bar Food
Corso Garibaldi, 72 (BR)
Ingresso libero.
Per informazioni: 3274505311

Organizzazione: Vincenzo Maggiore
Direzione artistica: Valerio Daniele


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...