lunedì 21 gennaio 2013

Il Musical Shrek arriva a Bari al Teatroteam il 1 il 2 e il 3 Febbraio 2013



Scegliere uno spettacolo di cui parlare nella fittissima programmazione del Teatroteam di Bari è davvero difficile. Ma se potessi scegliere una rassegna da cui non scartare nessuno spettacolo sarebbe quella intitolata:
"The Musical Show"

A risvegliare il pubblico italiano e a convincerlo a seguire più da vicino questo genere di spettacoli fu Riccardo Cocciante con Notre Dame de Paris che con un successo strabiliante e con repliche ancora in corso accese l'attenzione anche degli organizzatori. 
Dopo quel primo grande successo dei musical in Italia abbiamo potuto avere l'opportunità di vederne molti altri e un Teatro come il Teatroteamo di Bari offre ai pugliesi diverse occasioni per gustare la bellezza dei musical.
Nella programmazione ho scelto Shrek per due motivi: Il primo è che si tratta di una delle date più vicine e quindi era il momento giusto per parlarne. Il secondo è che sono sempre rimasto bambino, come tutti credo, e vorrei non essere l'unico adulto che va a vederlo senza prole al seguito!
Si tratta di uno spettacolo divertente, spiritoso, cantato e ballato in cui anche le scenografie fanno la loro parte per conferire a tutto l'insieme i connotati di un vero musical in stile Broadway. 
Io lo spettacolo non l'ho ancora visto per cui vi rimando all'ottima recensione che ho trovato su Dietro le Quinte di Roberto Mazzone che lo descrive di certo meglio di come farei io e ad un video pescato su You Tube che a me ha fatto morire dal ridere specialmente al momento dei "rutti" e delle "puzzette"


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...