giovedì 17 gennaio 2013

Smooth Jazz Party 19 Feb 2013 al Teatro Forma di Bari



Oggi tornerò a parlarvi di uno dei miei contenitori di eventi preferiti. Più volte vi ho riproposto nei SN  il post in cui parlai dello splendido cartellone del Teatro Forma per la Stagione 2012-'13 e con piacere torno a parlarvi di questo palcoscenico così ricco di occasioni per vivere la musica live al meglio.
Il cartellone prosegue il suo percorso e attendo con ansia tutti gli appuntamenti. Di Fabio Concato il 26 gennaio vi ho parlato in quest'altro post e da quel che "sento" dalla rete il sold out è già stato annunciato..anche se tentare una telefonata alla biglietteria è sempre un tentativo da fare.

Il cartellone già ricchissimo si arricchisce di ulteriori eventi "fuori programma" e accade così che solo tre giorni dopo un evento jazz tanto atteso come il concerto di Frank Mc Comb in programma 
per il prossimo 16 febbraio ci sia un altro evento che merita di fare la sua comparsa nel mio blog:

Smooth Jazz Party 2013

si tratta di un concerto che avrebbe meritato il suo posto nel cartellone principale con artisti di livello internazionale:

Live Experiences Group


Eric Marienthal (sax)

vi basterà cliccare sul suo nome per acoltare il suo sax e un rapido giro nel suo sito vi confermerà che averlo in Puglia è una vero colpo di fortuna dopo che per tutto il 2012 ha girato in lungo e in largo gli USA ma con una tappa qui in Puglia e in Italia a scorsa estate. Ha partecipato  alla III edizione dello Jonio Jazz Festival in una memorabile serata in Borgo san Crispieri - Faggiano (TA)  che fu aperta dal grandissimo Jerry Bergonzi della quale abbiamo, grazie alla collaborazione con  lo Jonio Jazz Festival  uno splendido contributo video:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...