giovedì 19 dicembre 2013

Paolo Fresu e Jaques Morelenbaum al Petruzzelli di Bari l'8 Febbraio 2013

L'incontro tra il nostro Paolo Fresu e il grande Jaques Morelenbaum sarà uno di quei momenti che il pubblico Pugliese non dimenticherà mai. Ad impreziosire la serata la consapevolezza di essere, una volta tanto, privilegiati e di poter assistere ad un concerto in esclusiva nazionale e per di più nella prestigiosissima cornice del Teatro Petruzzelli di Bari.

Un evento che gli amanti del jazz di tutta Italia ci invidieranno quello tra il grande interprete italiano ed il grande musicista brasiliano che oltre a rappresentare l'incontro di due grandi scuole con tutte le influenze che ne derivano è soprattutto una occasione unica di ritrovare sullo stesso palco due stelle del jazz di tale grandezza.

Non riusciamo ad immaginare cosa potrà scaturire dall'incontro tra la tromba di Fresu ed il violoncello di Morelenbaum ma siamo certi che sarà un evento da scolpire nella bacheca dei ricordi di tutti gli appassionati di jazz e di musica di Puglia.







Il progetto, in esclusiva nazionale, partirà da Bari sabato 8 febbraio 2014, alle 21, il Teatro Petruzzelli ospiterà Fresu e Morelenbaum in un concerto unico nel suo genere, organizzato da Teatro Forma e Bass Culture.

Apertura ore 20
Inizio ore 21
Prevendite www.bookingshow.com (in fase di attivazione)
Infoline 080.5018161
www.teatroforma.org
www.bassculture.it


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...