lunedì 18 novembre 2013

Willie Jones III Quintet LIVE al secondo appuntamento con il San Severo Jazz Winter il 29 Novembre

Il secondo appuntamento con il San Severo  Jazz Winter è uno di quelli che porta la Puglia in giro per il mondo e, almeno per una sera, ci fa' sentire cosmopoliti e fortunati come gli amanti del jazz che hanno la fortuna di abitare città come NY e LA.
Proprio da Los Angeles (USA) arriva il protagonista di questa serata Willie Jones III che con una carriera costellata di incredibili successi e collaborazioni ha scelto San Severo per la sua unica tappa nel centro sud Italia. 

Si presenta con una formazione in cui lo accompagnano altri quattro grandi del Jazz internazionale proponendo un quintetto che promette un ricordo indelebile a tutti quelli che avranno la fortuna e il piacere di presenziare a questa performance:

Willie Jones III - drums
Jim Rotondi - trumper & flugelhorn
Piero Odorici - tenor sax
Danny Grissett - piano
Darryl Hall - bass


Vi basterà visitare i link che abbiamo inserito per ognuno dei componenti il quintetto per rendervi conto della grandezza dello spettacolo che vi aspetta.
Gli affezionati spettatori del San Severo Jazz Winter si ricorderanno le sassofonista Piero Odorici, unico italiano in formazione, che accompagnò lo scorso anno il memorabile concerto di  CHIRUS CHESTNUT in una altra indimenticabile serata di musica del San Severo Winter Jazz.

Ecco Willie Jones III, sempre in formazione di quintetto in una sua esibizione a Doha (Quatar)






0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...