giovedì 28 novembre 2013

Ueffilo : 13 Dicembre Rita Marcotulli e Luciano Biondini - 3 Gennaio Nada e Mesolella duo.


Il Ueffilo di Gioia del Colle è un altro dei music-club che ci piace seguire e il calendario di eventi che hanno preparato per la fine del 2013 e l'inizio del 2014 è davvero interessante. Nessuno dei concerti dovrebbe mancare in agenda!




Il primo che vi segnaliamo è quello di domani con la partecipazione di due dei più fedeli collaboratori di Lucio Dalla che si impegneranno in un tributo al grande cantautore Bolognese.

Il 13 Dicembre sarà la volta di Rita Marcotulli e Luciano Biondini il 3 Gennaio quella di Nada e
Mesolella duo.

Sono solo i primi due, tra tutti quelli in programma ai quali non sapremmo rinunciare ed i primi che consigliamo di non perdere.


Si tratta di due momenti in cui la musica, intesa come straordinario mezzo di comunicazione, trova interpreti capaci di sfruttarla al massimo e senza artifici. Direttamente dal cuore dell'artista a quello del pubblico sfruttando solo l'aria come canale di comunicazione privilegiato.


Due concerti acustici, intimi e da godersi appieno nella piccola e avvolgente atmosfera del Ueffilo Club.
Come abbiamo già detto questi sono solo due dei tantissimi appuntamenti del Ueffilo e, come prerogativa di questo blog, li segnaliamo perché sono quelli che più attirano la nostra attenzione ma gli eventi in programma sono tantissimi che troverete di volta in volta nel bellissimo sito del Ueffilo o tra quelli che vorremo segnalare qui nel Blog.

Vi anticipiamo fin d'ora che torneremo a parlare dei concerti al Ueffilo in occasione di quelli di Simone Cristicchi del 5 Gennaio , quello di Alberto Camerini del 17 Gennaio e dello spettacolo di Alessandro Haber del 10 Gennaio 2014.


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...