giovedì 7 novembre 2013

MICHAEL SUPNICK & ATTILIO TROIANO con il trio di LARRY FRANCO inaugurano il 16 Novembre la rassegna di concerti del Jazz Club di Bari.


MICHAEL SUPNICK & ATTILIO TROIANO con il trio di LARRY FRANCO saranno il concerto di apertura della rassegna di concerti del Jazz Club di Bari.
Dopo "Nel Gioco del Jazz" ,  "San Severo Winter Jazz"  e il cartellone del Teatro Forma di Bari il nostro blog torna a segnalarvi una rassegna jazzistica. Siamo felicissimi di constatare che almeno per quel che riguarda il jazz l'offerta concertistica pugliese si evolve di anno in anno offrendo un palinsesto degno di quello di altre regioni italiane ed europee.
Sabato  16 Novembre,  alle ore 21:00 il concerto inaugurale della rassegna sarà accompagnato da un buffet, un altro “Fuori Programma” che sottolinea l'importanza di una inaugurazione che presenterà un cartellone di spettacoli da Novembre ad Aprile.



Non si poteva scegliere di meglio per inaugurare un cartellone così bello:
MICHAEL SUPNICK & ATTILIO TROIANO rappresentano a pieno titolo il jazz internazionale mentre il  trio di LARRY FRANCO è da anni orgoglio del jazz pugliese in Puglia, in Italia e nel mondo.

Il “Jazz Club Bari” sotto la direzione artistica di Guido Di Leone e Antonio Delvecchio e la direzione organizzativa di Gianpaolo Chiarella e Gianni Sebastiano rinnovano il loro impegno (e ci riescono) di proporre al pubblico un cartellone di esibizioni live di grandi musicisti jazz italiani ed internazionali.

I concerti si svolgeranno, per il secondo anno consecutivo,  nella  prestigiosa cornice del Salone degli Specchi, presso l'Hotel Palace di via Francesco Lombardi 13 nel pieno centro di Bari che può ospitare fino a 300 posti a sedere con servizio bar e degustazioni per non far mancare proprio nulla all'appassionato di jazz.

E' stata l'unione di più forze a rendere possibile questo splendido cartellone e siamo sempre più felici di constatare che il lavoro di squadra diventa sempre più di frequente il catalizzatore capace di rendere possibili anche le visioni più ardite. Hanno collaborato: L'Associazione Culturale "Duke Ellington", la scuola di musica "Il Pentagramma", l’Hotel Palace nonché dell'etichetta discografica "Fo(u)r".

Media partners dell’iniziativa sono Sec Mediterranea e Radio Sound City.


MICHAEL SUPNICK & ATTILIO TROIANO con il trio di LARRY FRANCO
Michael Supnick – trombone, tromba, voce
Attilio Troiano – sax, flauto, piano
Larry Franco – piano, voce
Ilario De Marinis – contrabbasso
Gianfranco Masi – batteria

***


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...