lunedì 28 ottobre 2013

Ron in concerto il 9 Novembre 2013 a Monopoli


Sabato 9 Novembre a Monopoli nella bella e ospitale Villa Carenza ci sarà Ron in concerto.
Lo scorso Febbraio 2013 segnalammo la sua presenza in Puglia per un concerto che tenne al Ueffilo di Gioia del Colle e da allora aspettavamo l'occasione per tornare a parlare di lui.

Il suo concerto di allora era una delle tappe del tour che presentava il suo ultimo lavoro "Way Out" il suo ultimo disco uscito lo scorso Gennaio in cui reinterpretava i classici della musica a lui più cari in chiave acustica e introspettiva.


Ma nei suoi concerti non possono e non potranno mai mancare i suoi intramontabili successi come “Vorrei incontrarti fra cent’anni”, “Anima”, “Joe Temerario”, “Non abbiam bisogno di parole”, “Cosa Sarà”, “Piazza Grande”,“Una città per cantare” e molti altri che hanno segnato il percorso della grande canzone italiana, tra cui i brani più amati del grande Lucio Dalla.

 La formazione proposta per questo appuntamento è la stessa di un anno fa e ad accompagnare Ron che oltre a cantare suonerà la sua chitarra ci saranno Fabio Coppini al pianoforte e Giovanna Famulari al violoncello, una conferma del successo che questa nuova "formula" e questo modo di riproporre la sua musica oltre che a stregare lui ha anche raggiunto i cuori dei suoi fan. Obiettivo raggiunto dunque!

Appuntamento consigliato!!

Start ore 22.00 – Villa Carenza – Contrada Due Torri – Monopoli (Ba) -
Info & Prenotazioni 3930740583/3281675522


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...