lunedì 14 ottobre 2013

HBC trio LIVE a S. Giovanni Rotondo (FG) il 21 Ottobre 2013


Una serata dedicata alla musica vera e a tutti i veri appassionati è in programma per il prossimo 21 Ottobre a San Giovanni Rotondo (FG) .
L'appuntamento è di quelli capaci di far saltare dalla sedia (o dal divano) gli amanti della musica e indurli anche a lunghe percorrenze in auto da tutta la Puglia.
Ospite della serata sarà un "super trio":
 HBC ovvero Scott Henderson, Jeff Berlin e Dennis Chambers.
Sono tre vere star della musica mondiale che si sono riunite generando una simbiosi perfetta, un equilibrio da cui scaturisce la musica nella sua vera essenza e nel quale i tre talenti hanno la possibilità di esprimersi e divertirsi.

Una serata d'eccezione al Cineteatro Palladino di San Giovanni Rotondo organizzata da Mad Mattinata e Laboratori Urbani Artefacendo

 A Mad di Mattinata e Scuola di musica moderna “Novecento” dei Laboratori Urbani Artefacendo il merito di esser riusciti ad organizzare una delle ambite date italiane del tour degli HBC Super Trio.



La provenienza dei tre musicisti da mondi diversi ma comunicanti come possono esserlo il  mondo del jazz/rock e dalla fusion ha contribuito a creare l'alchimia che a partire dal 2009 li ha riuniti in questo magnifico trio in cui la magia dell'interplaying tra i tre ha reso la band unica che ritrova il suo motivo di esistere e perdurare nelle parole dello stesso Jeff Berlin che ha rivelato il loro  piccolo grande segreto: "suoniamo anche per noi".

Una parte del ricavato della serata sarà destinato alla ricerca di Casa Sollievo della Sofferenza.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...